Amici 20: Raffaele Renda assente dai social a causa di qualche problema di salute

Pubblicato il 13 Giugno 2021 alle 10:14

Il cantante di ’Focu meu’ ha avvisato i fan di essere stato lontano dai social per alcuni problemi di salute, ma li ha rassicurati dicendo che si sta riprendendo.

Amici 20: Raffaele Renda assente dai social a causa di qualche problema di salute

Raffaele Renda è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il giovane cantante ha avuto modo di farsi conoscere e di far conoscere le sue straordinarie doti canore durante i mesi passati all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia. Il cantante calabrese però all’interno della casetta di Amici non ha trovato solo una grande spinta dal punto di vista lavorativo.

Nell’ultimo periodo si è molto chiacchierato del rapporto tra Raffaele e Martina Miliddi, ballerina che ha partecipato anch’essa ad Amici 20. I due infatti hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente dopo la fine del talent show di casa Mediaset.

Fin dalla sua uscita da Amici, Raffaele è stato molto attivo su Instagram. Nell’ultimo periodo però si è assentato e questo ha fatto preoccupare i suoi fan. Per questo motivo ieri Renda è tornato su Instagram per rassicurare tutti e per spiegare cosa è successo.

Raffaele Renda inattivo sui social a causa di problemi di salute

Negli ultimi giorni il cantante di Amici 20 si è assentato dai social lasciando i fan pieni di dubbi. In molti si sono preoccupati e proprio per questo Raffaele ha deciso di tornare dopo un periodo di assenza per spiegare i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi da Instagram. Il cantante ha spiegato di non essere stato molto bene e di conseguenza non se l’è sentita di apparire su Instagram.

Ieri però, tramine una Instagram Stories, Renda ha rassicurato i fan spiegando di starsi già riprendendo. In questa storia il cantante è apparso con una nuova storia in cui lo si vede con in mano una mascherina per l’aerosol.

Nella storia il giovane ha scritto anche un messaggio per tranquillizzare tutti. “Raga tutti vi state preoccupando della mia assenza sui social. Non sono stato benissimo in questi giorni ma, mi sto riprendendo. Tranquilli è tutto a posto. Torno più forte e con tante novità“, ha scritto Raffaele.

I problemi di salute di Renda comunque erano già noti ai più attenti dei fan. Poco tempo fa infatti Rosa e Martina avevano fatto una diretta per dare il benvenuto alla ballerina partenopea su Instagram dopo la sua assenza dovuta ai problemi di accesso nel vecchio profilo.

Durante questa diretta Rosa ha più volte provato a chiamare anche Raffaele, ma Martina (fidanzata del cantante) ha spiegato che probabilmente non sarebbe entrato nella diretta perchè non stava molto bene. Alla fine però Rosa è riuscita a convincere l’ex allievo di Amici a partecipare.

Sempre durante quella diretta, Renda ha ammesso di essere raffreddato e di non stare molto bene. Ha anche affermato di avere fatto il test per il Covid e di essere risultato negativo.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi