Amici 20: ecco gli ospiti di sabato 20 marzo, prima puntata del serale

Pubblicato il 19 Marzo 2021 alle 16:56

Annunciati gli ospiti della prima puntata della fase finale del talent di Maria De Filippi

Amici 20: ecco gli ospiti di sabato 20 marzo, prima puntata del serale

Parte sabato 20 marzo il serale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show che vede in gara cantanti e ballerini, che si contenderanno la vittoria finale che sarà assegnata il prossimo 15 maggio.

Dopo quattro mesi passati all’interno di una casa, per evitare che contatti con l’esterno potessero esporli al rischio di contagio, saranno diciassette i ragazzi in gara, che nei giorni scorsi sono stati suddivisi in tre squadre

Amici 20: tre squadre e diciassette ragazzi in gara

Saranno quindi tre le squadre in gara, ognuna formata da un professore di canto e uno di ballo, che avrà nel proprio team, i ragazzi con i quali hanno lavorato durante la prima fase del talent show.

La prima squadra sarà quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano costituita da due ballerini, Tommaso Stanzani e Serena Marchese, e da cinque cantanti: Denny, Enula Bareggi, Esa Abrate, Leonardo Lamacchia e Sangiovanni.

Arisa e Lorella Cuccarini saranno i capitani di un team con tre ballerini, Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Alessandro Cavallo e quattro cantanti: Gaia Di Fusco, Ibla, Raffaele Renda e Tancredi Cantù Rajnoldi.

La terza formazione, quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, si avvarrà del cantante Aka7even e dei ballerini Giulia Stabile e Samuele Barbetta.

Ospiti e giudici: ecco chi vedremo nella prima punta di Amici 20

Le esibizioni dei 17 ragazzi, che al termine della prima serata diventeranno 14 o 15, a seguito di 2 o 3 eliminazioni, saranno valutate da una giuria esterna.

I tre personaggi noti, che saranno chiamati ad esprimersi sulle performance degli artisti, sono Stefano De Martino, che proprio ad Amici ha mosso i primi passi, risultando il primo dei ballerini nella nona edizione, Stash, che il talent lo ha vinto con il suo gruppo, i Kolors, nel 2015 e Emanuele Filiberto di Savoia.

Tre gli ospiti di questa prima puntata del serale di Amici 20: l’attrice Sabrina Ferilli, che con l’occasione ricorderà l’appuntamento con la sua nuova fiction, Svegliati amore mio, che inizia mercoledì 24 marzo, e il duo comico pugliese, Pio e Amedeo, assenti dal palcoscenico televisivo da diversi mesi.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi