keyboard_arrow_up

Amici 20, Emanuele Filiberto di Savoia protagonista del serale?

Pubblicato il 18 Marzo 2021 alle 22:58

Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia potrebbe fare ritorno al talent di Maria De Filippi, per il serale di Amici 20

Amici 20, Emanuele Filiberto di Savoia protagonista del serale?

Si avvicina il debutto del serale di Amici 20 su Canale 5 e intano emergono delle anticipazioni tv al riguardo. Tra cui la presenza in studio di Emanuele Filiberto di Savoia, tra i componenti della nuova giuria del serale del talent-show di Maria De Filippi.

Amici 20 verso il serale: Emanuele Filiberto di Savoia tra i giudici

Il serale di Amici 20, la ventesima edizione del talent di Maria De Filippi, debutterà il prossimo sabato 20 marzo 2021 su Canale 5 e intanto le relative anticipazioni tv riportate da Tv Blog vedono tra i giudici della gara serale di talenti Emanuele Filiberto di Savoia, ex concorrente di Amici celebrities.

L’ex volto dello spin-off di Amici dedicato alle star, infatti, è previsto tra i giudici del serale di Amici 20 insieme all’ex ballerino professionista del talent, Stefano De Martino e il leader dei The Kolors, Stash.

E le indiscrezioni trapelate in vista del primo serale di Amici 20 non finiscono qui. Perché, inoltre, si vocifera che al serale del talent show potrebbe presentarsi anche Can Yaman, l’attore protagonista di Daydreamer, e Sabrina Ferilli, in qualità di ospite speciale per la promozione della sua nuova fiction.

Intanto, come emerso dal daytime pomeridiano di Amici 20, il gruppo di talenti della scuola è diviso in 3 squadre avversarie per il serale. Dopo le prime 2, infatti, in queste ore, è stata rivelata la terza ed ultima squadra concorrente al serale, formata dai talenti Alessandro, Martina, Rosa, Raffaele, Ibla, Gaia e Tancredi, che verranno seguiti dalle insegnanti della scuola, Arisa e Lorella Cuccarini.

Una squadra già molto discussa sui social, così come evince dai seguenti commenti social: «Alessandro sentirà il peso di essere l’unico rimasto e di portare avanti da solo un’intera squadra», «Sapete quanti cereali sottomarca dovete mangiare», «Ma Rosa che crede di essere imbattibile», «Povero Alessandro in che squadra sei finito».

Il serale del talent avrà inoltre un nuovo direttore artistico, ovvero Stéphane Jarny, coreografo e sceneggiatore francese che è stato presentato dalla conduttrice Maria De Filippi stessa nel corso dell’ultimo appuntamento del sabato pomeriggio trasmesso su Canale 5.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi