Amici 20: Emanuele Filiberto divide il Web

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 17:30

Il serale di Amici 20 divide l’opinione del pubblico di Canale 5: i particolari

Amici 20: Emanuele Filiberto divide il Web

Il serale di Amici 20 ha registrato un debutto scoppiettante, segnando un nuovo record di ascolti e una serata all’insegna dei colpi di scena e momenti ricchi di emozioni. Il primo serale del rinnovato talent di Maria De Filippi ha visto in apertura presentarsi in studio i 3 giudici della gara dei talenti e nel corso della stessa la decretazione di una doppia eliminazione segnata dai voti di quest’ultimi, che è ora molto discussa.

Amici 20 spopola e divide l’opinione del pubblico

Il primo appuntamento serale di Amici 20, già registrato e mandato in onda in differita il 20 marzo 2021, ha aperto i battenti in apertura con l’ufficializzazione dei giudici Stash dei The Kolors, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, che ha innescato la prima bufera sul talent prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Questo perché, così come emerge dalle relative contestazioni social giunte dai telespettatori, in molti non ritengono la giuria equilibrata, vista la presenza tra i giurati del Principe, non professionista né nel canto né ballo. Tuttavia, non mancano apprezzamenti per il Principe da parte di chi lo ritiene un valido giudice del talent, in quanto fruitore di cultura e arte e appassionato di ballo e canto nonché ex concorrente di Amici celebrities, spin-off del talent di Maria De Filippi dedicato alle celebrità e condotto da Michelle Hunziker.

La polemica esplosa sulla giuria di Amici 20, intanto, divampa soprattutto per le votazioni dei giudici assegnati ai concorrenti della gara serale del talent, che hanno segnato la doppia eliminazione dei cantanti Esa e e Gaia. L’eliminazione dei due cantati è, a quanto pare, molto contestata dal grande pubblico del piccolo schermo. Come infatti emerge dai seguenti commenti social sulla gara: "Meritavano di uscire rosa e Martina prima", «Se esce Esa, tutto pilotato».

Insomma, le polemiche sul debutto di Amici non mancano, nonostante il successo in termini di ascolti raggiunto dal primo serale del talent. Intanto, in rete c’è chi si chiede se i tre giudici siano fissi nella gara. Una domanda a cui la risposta sembra essere affermativa, visto che il Principe ha dato appuntamento tv ai suoi fan per la seconda puntata serale di Amici 20 tra le storie su Instagram.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi