Amici 20, anticipazioni semifinale: lacrime per Deddy

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 14:22

Dalle registrazioni dell’ottavo serale nonché semifinale di Amici 20, emergono i 4 finalisti e 3 eliminazioni: lacrime per il favorito dal pubblico, Deddy.

Amici 20, anticipazioni semifinale: lacrime per Deddy

A poche ore dalla messa in onda della semifinale di Amici 20, prevista per il prossimo 8 maggio 2021 su Canale 5, le anticipazioni tv sono decisive e dividono. Le stesse danno per certi tre su quattro finalisti e i possibili 3 eliminati decretatisi in semifinale.

Quando ormai mancano pochi giorni alla finale del talent, spunta tra i possibili eliminati in semifinale uno dei favoriti dal pubblico, Deddy. Il pupillo di Rudy Zerbi, stando allo spoiler di queste ore, avrebbe non a caso versato delle lacrime una volta finito a rischio eliminazione in semifinale, sulla base delle votazioni dei 3 giudici fissi nel serale del talent.

Amici 20, le anticipazioni tv della semifinale sono ricche di colpi di scena

La semifinale di Amici 20 è attesa dal pubblico di Canale 5 così come le relative anticipazioni tv, che danno certi tre dei quattro finalisti decretati in vista della finale. L’ottavo serale del talent, registratosi il 6 maggio 2021 e che andrà in onda l’8 maggio 2021 su Canale 5, parte con la categoria canto, che ha il maggior numero di semifinalisti rispetto a quella del ballo.

Ciascuno dei cantanti semifinalisti, tranne Sangiovanni (in quanto il team capeggiato da Rudy Zerbi sceglie al suo posto Deddy), quindi Deddy, Aka7even, Tancredi, è chiamato ad esibirsi. Questo per vincere la possibilità di dare il via alla corsa verso la finale.

A vincerla è Aka7even, che dà il via alla prima manche con la prima sfida che lo vede contro Tancredi: Punto ad Aka7even. La seconda sfida vede Aka7even contro Sangiovanni: punto a Sangiovanni. Nella terza sfida Aka7even sfida Tancredi e vince il primo guadagnandosi il posto di primo finalista del talent-show.

La seconda e terza manche della semifinale di Amici 20

Poi si passa alla seconda manche, che vede protagonista la categoria ballo. Si esibiscono tutti i semifinalisti ballerini, Alessandro Cavallo, Giulia Stabile e Serena Marchese e il primo ha la meglio. La prima sfida della seconda manche parte quindi con Alessandro che sfida Serena Marchese: punto ad Alessandro.

La seconda sfida vede Alessandro contro Giulia e il punto va a Giulia. La terza sfida vede Alessandro contro Serena e il punto va alla ballerina. Poi, la quarta ed ultima sfida vede Alessandro contro Giulia e il punto va alla Stabile che si guadagna il posto di seconda finalista.

La terza manche vede ancora una volta protagonista la categoria canto. Sangiovanni e Tancredi si battono in una serie di prove e il punto va alla squadra di Rudy Zerbi con Sangiovanni. A questo punto si sfidano gli amici e compagni di team, Deddy e Sangiovanni, e la maglia del terzo finalista va a quest’ultimo.

La quarta manche e il quarto eliminato top secret della semifinale di Amici 20

La quarta manche, per il quarto ed ultimo posto in finale, vede sfidarsi i possibili eliminati da Amici 20, ovvero Deddy, Serena Marchese, Tancredi e Alessandro Cavallo. Dalla registrazione della finale emerge che i giovani finiscono a rischio eliminazione, i mentori di ciascuno dei 4 semifinalisti spenderanno un discorso per portare il proprio pupillo in finale.

Al termine del momento «ultima chance», Tancredi e Deddy finiscono poi in lacrime. Particolarmente discussa in rete, in queste ore, è la possibile eliminazione in semifinale di uno dei favoriti dal pubblico di Canale 5 per la finale di Amici 20, parliamo di Deddy.

Schiere di fan del cantautore de Il cielo contromano, un brano molto apprezzato dai fruitori di musica, si chiedono infatti sui social come sia possibile che il 18enne sia finito a rischio eliminazione alla luce del suo talento innato nella scrittura e dopo un’esperienza di vita molto combattuta tra lavoro avviato come barbiere in tenera età e il sogno custodito nel cassetto di fare musica. Chissà, quindi, chi si rivelerà quarto finalista di Amici 20.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi