Alfonso Signorini: «Se ci sarà un GF Vip misto? Era una speranza»

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 16:15

Alfonso Signorini, dopo aver condotto per sei mesi il GF Vip, si sta godendo un po’ di sano relax, ma non ha potuto fare a meno di parlare di un’eventuale edizione mista del reality più spiato d’Italia.

Alfonso Signorini: «Se ci sarà un GF Vip misto? Era una speranza»

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è finita da poco, ma si parla già della settima stagione. Questa non aprirà i battenti prima del prossimo settembre, ma Alfonso Signorini sta già pensando ad eventuali concorrenti da arruolare. Possibile che i prossimi gieffini saranno misti, ovvero Vip e non? Il conduttore ha svelato la verità.

Alfonso Signorini: il GF 7 sarà misto?

Come sappiamo da qualche settimana, Alfonso Signorini è stato confermato al timone del Grande Fratello Vip anche per la prossima stagione. Nelle ultime ore, però, un chiacchiericcio sempre più insistente vede la settima edizione del reality più spiato d’Italia andare in scena in versione mista.

Il conduttore, tramite una serie di domande sul suo profilo Instagram, ha risposto a tutte le curiosità dei fan. Tra queste, ovviamente, una era sulla possibilità di assistere ad un’edizione mista del Grande Fratello. Alfonso è stato molto chiaro: «Se è vero che ci sarà un GF misto composto da vip e non vip? No, la mia era solo una speranza ma per ora non vedo possibilità…».

Signorini ha ammesso che avrebbe voluto un GF misto, ma ha sottolineato che ciò non accadrà. Sembra che i vertici Mediaset abbiano bloccato sul nascere questa idea, preferendo di continuare a mandare in onda la versione Vip. «Fosse per me il Grande Fratello lo farei solo nip…», ha confessato Alfonso.

Alfonso Signorini non si sottrae alle domande dei fan

Il conduttore del GF Vip ha proseguito a rispondere alle domande dei fan, non sottraendosi a nessuna richiesta, perfino a quelle più scomode. Alfonso, sempre in merito al reality più spiato d’Italia, ha ammesso che l’ultima edizione non l’ha soddisfatto molto, visto che i concorrenti hanno fatto troppe «gaffe».

Dopo la fine del programma, non ha più sentito Soleil Sorge e ha ammesso che non avverte assolutamente la mancanza di Alex Belli. Alcune domande, poi, sono state molto intime. Per la prima volta, Signorini ha confessato che non rifarebbe mai il trapianto di capelli. Ha dichiarato:

«Una cosa che adesso non rifarei? Ti dico il trapianto ai capelli. Mi è rimasta la cicatrice e i capelli però sono spariti…». Per avere qualche informazione in più sul GF Vip 7 non possiamo fare altro che attendere qualche altro mese. Di solito, le prime informazioni iniziano a circolare nel mese di agosto.


ARGOMENTI: Grande Fratello