Alex Belli svela come chiamerà i suoi figli: sono nomi davvero particolari

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 13:54

Alex Belli si è raccontato tra le pagine del settimanale Chi svelando di essere pronto a mettere su famiglia con Delia Duran e rivelando i nomi che vorrebbe dare ai suoi figli.

Alex Belli svela come chiamerà i suoi figli: sono nomi davvero particolari

Alex Belli è uno degli ex concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip che ha maggiormente fatto parlare di sé. L’attore è stato infatti protagonista di molte puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini e tutti i telespettatori hanno quindi imparato a conoscerlo bene.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Alex Belli ha parlato a lungo del suo rapporto con Delia Duran svelando anche di voler mettere su una famiglia insieme a lei. Nel corso dell’intervista, l’ex attore di Centovetrine ha anche rivelato quali sono i (particolari) nomi che vorrebbe darei ai suoi futuri figli.

Alex Belli rivela il nome dei figli che vorrebbe avere con Delia Duran

Sulle pagine del settimanale Chi, Alex Belli è tornato a parlare della sua relazione con Delia Duran rispondendo ancora una volta alle critiche che continuano a piovere sul loro rapporto. I due, infatti, hanno spesso raccontato di essere una coppia aperta ottenendo in tal modo numerosi commenti negativi da parte del pubblico a casa.

«Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre, ma solo per gli altri. E poi diverso cosa vuol dire? Nulla!», ha commentato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip al settimanale di gossip.

L’attore italiano ha poi annunciato di voler creare una famiglia con Delia Duran. I due stanno infatti cercando di avere un figlio e questo dimostra il loro legame. Sempre nell’intervista, Alex Belli ha rivelato quali sono i nomi che vorrebbe dare ai futuri figli.

«Se sarà femmina il nome è Pantera. se sarà un maschio sarà Alex Junior. Perché la mia dinastia da egoriferito fino alla fine deve continuare», ha svelato Belli.

Alex Belli: «Ecco chi sento del GF Vip»

Nel corso dell’intervista rilasciata a Chi, Alex Belli ha parlato anche della sua esperienza al Grande Fratello Vip. L’attore italiano ha svelato di avere ancora dei rapporti con solamente due degli ex concorrenti del reality show di casa Mediaset. Al di fuori della casa più spiata d’Italia, quindi, Belli ha intrattenuto rapporti con davvero pochi degli ex coinquilini.

«Ho le mie telefonate con Katia Ricciarelli, a tarda sera, dove parliamo davvero di tutto. Questo significa scendere dal ring del GF Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia o Davide Silvestri », ha spiegato infatti Alex Belli nel corso dell’intervista.

Dalle parole dell’attore si comprende quindi che il suo rapporto con Soleil Sorge è ormai terminato completamente. Alex Belli ha infatti spiegato che ormai ha «spento la connessione» con la bella modella.