Aldo Montano: cosa gli dice Alex Belli durante la pubblicità del GF Vip?

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 alle 15:30

Aldo Montano ha rivelato cosa gli dice Alex Belli durante la pubblicità del GF Vip: a quanto pare, il «game» dell’attore punta allo share.

Aldo Montano: cosa gli dice Alex Belli durante la pubblicità del GF Vip?

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, Aldo Montano ha fatto dichiarazioni interessanti su Alex Belli. Tra le tante cose, lo schermidore ha rivelato cosa gli dice l’attore durante le pubblicità del GF Vip.

Aldo Montano: cosa gli dice Alex durante le pubblicità del GF Vip?

Aldo Montano e Alex Belli, dopo aver sfiorato la rissa durante la penultima diretta del GF Vip, sono tornati ad ignorarsi. Intervenuto nel corso del programma Casa Chi, lo schermidore ha parlato del rivale e del teatrino che ha montato con Delia Duran e Soleil Sorge. Non solo, Aldo ha anche confessato cosa gli dice Belli durante le pause pubblicitarie del reality più spiato d’Italia.

«Se Alex lascerà davvero il GF Vip? Io uso le parole di Adriana Volpe, lui ha fatto una superca***la. Secondo me lui con quel rigiro di parole sul ‘game over’ sarà per l’ennesima volta nel programma. Che poi dovete sapere che nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi fa ‘perché io faccio il 23% di share, capito?’. Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui. A me non piace, ma capisco che può funzionare e che il programma si regga anche su quello», ha dichiarato Montano.

Alex, quindi, è davvero convinto che il suo «game» sia il punto forte del GF Vip. In parte, non ha neanche tutti i torti. D’altronde, gli ascolti del programma condotto da Signorini parlano chiaro e, proprio l’ultima diretta, ha fatto il 23% di share.

Aldo Montano: la differenza tra Manuel e Alex

Lo schermidore, incalzato dal giornalista Gabriele Parpiglia, ha espresso il suo pensiero su Manuel Bortuzzo, ultimo concorrente ad aver abbandonato il GF Vip. Ovviamente, il confronto con Belli, è nato spontaneo.

«Cosa penso di Manuel e Alex? Manu lo adoro e ci legano tante cose, siamo due sportivi e due ragazzi normali. Siamo persone che sbagliano, ammettono gli errori, portano avanti le idee e i valori con decisione. Lo apprezzo tantissimo e gli voglio bene, è una persona meravigliosa», ha dichiarato su Bortuzzo.

In merito a Belli, ovviamente, le parole utilizzate sono state molto, molto diverse: «Alex è l’opposto di Manu. La nostra è iniziata come un’amicizia all’interno del gioco, ma non è finita nello stesso modo direi. Ho investito e speso del tempo, ma non si è rivelato come tale. Direi che non è un amico, ma è una persona che gira intorno ad un unico tema che non è più né troppo interessante e nemmeno costruttivo. L’ho messo davvero da parte». Aldo ha concluso il suo pensiero, sottolineando che Alex lo «stuzzica», ma che lui lo lascia cuocere nel suo brodo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP