Arisa operata, è giallo. Cosa è successo alla maestra di Amici 22?

Pubblicato il 1 Settembre 2022 alle 17:59

Arisa è stata costretta ad annullare il concerto previsto a Velletri per il 2 settembre 2022 perché ha subito «un intervento chirurgico»: cosa è successo alla maestra di Amici?

Arisa operata, è giallo. Cosa è successo alla maestra di Amici 22?

Venerdì 2 settembre 2022, Arisa era attesa a Velletri, dove si sarebbe dovuta esibire in concerto. La International Music and Arts ha annullato l’esibizione, spiegando cosa è successo a Rosalba Pippa. Ad aggiungere qualche dettaglio in più ci ha pensato la Pro Loco Velitrae, che ha parlato di «intervento chirurgico».

Arisa è stata operata: annullato il concerto a Velletri

«Ero Romantica Little Summer tour» è il nome che Arisa ha dato alla serie di concerti a cui si è dedicata e continua a dedicarsi nell’estate 2022. La cantante, però, si è vista costretta ad annullare l’esibizione prevista per venerdì 2 settembre a Velletri. A rendere pubblica la notizia è stata la International Music and Arts.

"Annullato il concerto di Velletri del 2 settembre. International Music è spiacente di comunicare che il concerto di Arisa a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute", ha scritto la casa di produzione sul suo profilo Instagram ufficiale.

La Internetional Music and Arts ha parlato di «un problema di salute», ma non ha specificato cosa è successo a Rosalba Pippa. Ad aggiungere qualche dettaglio in più è stata la Pro Loco Velitrae che, via Facebook, ha fatto sapere:

"Abbiamo ricevuto comunicazione dalla Produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022".

Cosa è successo ad Arisa?

Al momento, non abbiamo informazioni ufficiali né sulle condizioni di salute di Arisa e né tantomeno sui motivi che l’hanno costretta a subire un intervento chirurgico. In ogni modo, sembra non essere nulla di grave. Per ora, infatti, il concerto previsto per domenica 4 settembre a Terni è confermato.

Pertanto, sembra che Rosalba Pippa possa riuscire a tornare in forma in men che non si dica. E’ bene sottolineare che la cantante lucana e il suo staff non hanno confermato o smentito le notizie rese pubbliche dalla Proloco di Velletri. Non possiamo fare altro che attendere una comunicazione ufficiale.