Amici 22: Arisa di nuovo nel cast ma viene demolita. Un Vip la difende

Pubblicato il 30 Luglio 2022 alle 17:30

Il ritorno di Arisa ad Amici 22 non è stato ben accolto dal pubblico televisivo. Inoltre la cantante avrebbe fatto un torto a Milly Carlucci in merito alla nuova stagione di Ballando

Amici 22: Arisa di nuovo nel cast ma viene demolita. Un Vip la difende

New entry, addi e ritorni in quel di Amici 22. Il cast dei professori ha subito due perdite: Anna Pettinelli e Veronica Peparini sono state fatte fuori. Maria De Filippi ha trovato i rispettivi sostituti: Arisa ed Emanuel Lo. Dopo un anno di pausa, la cantante di Sincerità torna a ricoprire il ruolo di maestra di canto. Non ha fatto parte dei coach della Scuola più longeva del piccolo schermo lo scorso anno poichè impegnata con Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. Al suo fianco dovrebbero rimanere due certezze: Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

Il ritorno di Arisa ad Amici non è stato particolarmente apprezzato da parte del pubblico: sui social è montata una polemica e qualcuno si è lamentato anche tramite riviste. Questo modo di saltare da un programma ad un altro ha indispettito una telespettatrice che ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone che cura per il settimanale Nuovo Tv: “Ci sono personaggi che saltellano da un programma all’altro. Un’abitudine che mi fa venire la labirintite”.

Arisa dà due di picche a Milly Carlucci: Cecchi Paone approva il ritorno ad Amici

Nella prossima stagione di Amici di Maria De Filippi, Arisa tornerà come professoressa di canto. Una scelta che Alessandro Cecchi Paone ha difeso a spada tratta, sostenendo: “C’è un mercato aperto in televisione, dove per i professionisti c’è piena libertà di movimento. La concorrenza è sempre una buona cosa”. Arisa avrebbe voltato le spalle a Milly Carlucci. In una recente intervista, la conduttrice ha dichiarato e assicurato che Arisa e Morgan avrebbero preso parte alla nuova stagione di Ballando con le Stelle in un ruolo completamente inedito. Evidentemente dovrà cercare qualche altra idea.

Arisa; da Ballando e Il Cantante Mascherato ad Amici 22: biennio in tv

Lo scorso anno, Arisa è stata concorrente e vincitrice di Ballando in coppia con Vito Coppola. A fine 2021 decise di presentare una canzone per il Festival di Sanremo. Il brano fu scartato da Amadeus, ma è stata comunque ospite sul palco dell’Ariston con Malika Ayane per promuovere i Giochi Olimpici Invernali e ha duettato con Aka7even. Il 12 maggio scorso, invece, ha cantato l’Inno d’Italia per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Numerose le ospitate nei contenitori Rai come quello di Domenica In targato Mara Venier. A settembre ritornerà tra le braccia di Maria De Filippi ad Amici 22.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi