Arena 60, 70, 80 e 90 torna in tv: data d’inizio e prime anticipazioni

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 15:00

Arena 60, 70, 80 e 90 torna in tv: vediamo la data d’inizio e le prime anticipazioni del programma condotto da Amadeus.

Arena 60, 70, 80 e 90 torna in tv: data d’inizio e prime anticipazioni

Buone notizie per i fan di Amadeus: il programma Arena 60, 70, 80 e 90 torna in televisione. Non solo, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che i vertici Rai abbiano deciso di allungarlo. Scopriamo la data d’inizio e le prime anticipazioni sul format musicale del primo canale della tv di Stato.

Arena 60, 70, 80 e 90 torna in tv: data d’inizio

Arena 60, 70, 80 e 90 sta per tornare ad allietare le serate degli italiani. I vertici Rai, visti gli ottimi ascolti della passata stagione, hanno pensato bene di confermare l’intera squadra di lavoro. Stando alle anticipazioni pubblicate da TvBlog, al timone del format musicale è stato riconfermato Amadeus.

Il conduttore porterà in scena lo spettacolo dalla medesima location dello scorso anno, ovvero la bellissima Arena di Verona. Anche la serata che Viale Mazzini ha scelto di affidare al programma non cambia: il sabato sera. Insomma, Amadeus è una certezza e i vertici Rai preferiscono lasciare tutto com’è.

La prima puntata di Arena 60, 70, 80 e 90, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è fissata per sabato 17 settembre 2022 alle ore 21:25 su Rai1. Considerando che manca ancora qualche mese alla diretta, i palinsesti potrebbero subire qualche variazione. In linea di massima, però, è questa la data d’inizio dello show musicale firmato da Amadeus.

Arena 60, 70, 80 e 90: prime anticipazioni

Le prime anticipazioni su Arena 60, 70, 80 e 90 dicono che il programma si allungherà. Visto il successo della scorsa edizione, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di regalare una puntata in più ad Amadeus. Pertanto, le messe in onda totali saranno tre.

I telespettatori, quindi, per ben tre sabato sera potranno staccare la spina ascoltando i grandi successi che sono stati pubblicati dagli anni Sessanta agli anni Novanta. Sul primo canale della tv di Stato saranno trasmesse le canzoni più belle dei trent’anni in oggetto e lo spettacolo promette un grande divertimento.

Per questa seconda edizione del programma, Amadeus ha pensato bene di aggiungere gli anni Novanta, gli stessi che hanno visto il suo debutto nel mondo dello spettacolo. Chi più di lui, partito come animatore e speaker radiofonico, conosce la buona musica?

Il primo appuntamento con Arena 60, 70, 80 e 90 è fissato per sabato 17 settembre 2022. Al termine del programma condotto da Amadeus dovrebbe tornare in onda la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il format di Milly Carlucci dovrebbe debuttare l’8 ottobre.