Antonino Spinalbese fuori dall’Isola dei Famosi 2024: scoppia il caso
Antonino Spinalbese sembrava essere uno dei possibili concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi ma, all’ultimo momento, qualcosa è andato storto.
Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da mercoledì 3 aprile 2024, è presente una notizia inerente la mancata presenza di Antonino Spinalbese nel cast dell’Isola dei Famosi 2024. L’hair-stylist, che di recente aveva provato a fondare le basi di una nuova attività, sembrava essere ad un passo dal chiudere l’accordo per lo sbarco in Honduras, insieme agli altri concorrenti di questa edizione. All’ultimo momento, però, come è possibile leggere dal settimanale, qualcosa sembra essere andato storto. L’ex di Belen Rodriguez, con cui pare ci sia stato un riavvicinamento in questi giorni, non sarà tra i concorrenti, ed ha deciso di tornare alle origini, ovvero, al suo lavoro di parrucchiere. Ma che cosa sarà successo?
Mistero sulla mancata presenza di Spinalbese nel cast dell’Isola 2024: che è successo?
Lunedì 8 aprile aprono i battenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria. In questi giorni è stato svelato il cast, ma tra i protagonisti non figura Antonino Spinalbese, che sembrava essere vicinissimo alla chiusura del contratto. All’ultimo momento, però, pare che la trattativa sarebbe saltata e, almeno per il momento, non sono stati resi noti i motivi.
Contestualmente alla diffusione di questa notizia, però, Antonino ha pubblicato delle Instagram Stories all’interno delle quali ha mostrato di essere tornato ad impugnare forbici e pettine per svolgere la sua professione di hair-stylist. Con questi contenuti, dunque, Antonino ha annunciato di essere tornato al suo lavoro di sempre, dopo l’esperienza fallita in campo manageriale. Un po’ di tempo fa, infatti, l’ex di Belen aveva deciso di aprire una sua agenzia di talenti intitolata «Stan Management». Antonino aveva provato a coinvolgere nella sua attività anche alcuni suoi ex coinquilini del GF Vip, senza ottenere un riscontro positivo. Fatto sta che, da un po’ di tempo, è trapelata la notizia del fallimento di questa agenzia. Antonino, infatti, ha fatto sparire dai suoi account social tutti i riferimenti a suddetto progetto.
Ex del Grande Fratello bidonati all’Isola?
Alla luce di tutte queste indiscrezioni, dunque, Antonino Spinalbese ci ha voluto «dare un taglio» mostrandosi nel pieno della sua attività da parrucchiere. Come se non bastasse, però, pare ci siano anche altri protagonisti che, alla fine, non sono riusciti a sbarcare all’Isola dei Famosi 2024. Tra di essi pare che si siano candidati anche alcuni ex concorrenti dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello. Stando ad alcune indiscrezioni social, pare che le persone in questione siano Giselda Torresan, Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris e Paolo Masella. Nessuno di loro, però, risulta annoverato nel cast.
ARGOMENTI: Isola dei famosi
Notizie
Potrebbero interessarti