Antonino Spinalbese avverte il GF Vip: “Se mi fanno uscire male me ne vado”

Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle 15:43

Antonino Spinalbese abbandona la casa del GF Vip nella puntata di questa sera? Voci e certezze.

Antonino Spinalbese avverte il GF Vip: “Se mi fanno uscire male me ne vado”

Questa sera andrà in onda la ventesima puntata del GF Vip 7 che si preannuncia scoppiettante. Ma, oltre ai diversi temi che verranno trattati questa sera, come il caso Memhet, presunto fidanzato di Gegia, e lo scontro tra Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Pamela Prati, c’è una grana per Alfonso Signorini. Infatti, nelle ultime ore si è sparsa la voce che vorrebbe Antonino Spinalbese fuori dalla casa di Cinecittà, con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che sarebbe stanco dopo oltre due mesi e mezzo di permanenza nel reality ed è continuamente preoccupato dal fatto di poter uscire male in puntata.

Questa voce (non confermata) è stata pubblicata da una fanpage su Instagram dell’uomo: "Stasera Antonino abbandonerà definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip 7 perché fisicamente e mentalmente non sta bene e la psicologa Piera gli ha consigliato di uscire”. Fatto sta che la notizia è stata riportata da diversi siti e Antonino sembra più spento negli ultimi giorni.

GF Vip, sorpresa per Antonino Spinalbese: in arrivo le sue sorelle

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip sarà nuovamente protagonista Antonino Spinalbese. Il parrucchiere, a detta di molti utenti, avrebbe passato molto tempo in confessionale negli ultimi giorni per chiedere di uscire. Di ufficiale sull’ex fidanzato di Belen Rodriguez si sa solo che, come annunciato questa mattina da Federica Panicucci, riceverà una bella sorpresa che potrebbe farlo vacillare.

Infatti, le sue sorelle faranno la loro apparizione per dar man forte al fratello e per dargli consigli su come comportarsi nel suo percorso, magari tirando in ballo Oriana Marzoli, la quale nelle ultime ore gli ha alzato le mani. La venezuelana lunedì scorso si è trovata in una posizione scomoda durante il confronto tra Antonino e Ginevra Lamborghini e questa sera Signorini potrebbe fare altrettanto. Che questa sorpresa sia una trovata del programma per convincere l’uomo a rimanere nella casa più spiata d’Italia?

Antonino Spinalbese e gli scontri avuti nei giorni scorsi: hanno influito sul suo umore?

Antonino nei giorni scorsi ha avuto due pesanti scontri: prima con Edoardo Donnamaria, suo nemico dichiarato da diverse settimane dopo la nomination che l’assistente di Forum fece nei suoi confronti e che non gli andò giù, e poi con Charlie Gnocchi per uno scherzo ai danni del conduttore radiofonico finito male.

L’ex anche di Giulia Tordini non sembra poter andare d’accordo con Edoardo e l’ha rimproverato per la sua eccessiva gelosia nei confronti di Antonella Fiordelisi e per il fatto di essere infantile. Invece per quanto riguarda il fratello di Gene Gnocchi non lo vede trasparente e non gli ispira fiducia, dato che a detta sua e di Edoardo Tavassi cambia sempre versione ogni giorno. Infatti, Charlie era stato favorevole a uno scherzo ai suoi danni, per poi ripensarci e scagliarsi contro gli autori dello scherzo. Cosa ci sarà in serbo per Spinalbese nella puntata di questa sera? Appuntamento su Canale 5 alle 21:45 dopo Striscia la notizia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP