Antonella ed Edoardo beccati in flagrante, Onestini «Ora alzo la coperta»

Pubblicato il 8 Dicembre 2022 alle 09:38

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno consumato nella casa del GF Vip? Stando a quanto emerso da alcune clip di questa notte pare proprio di sì. A scoprire tutto è stato Luca Onestini.

Antonella ed Edoardo beccati in flagrante, Onestini «Ora alzo la coperta»

Nel corso della notte appena trascorsa c’è stato un momento di passione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due ieri hanno avuto alcuni screzi in quanto la ragazza ha lamentato un po’ di distacco da parte del coinquilino. I ragazzi, così, si sono confrontati e, in men che non si dica, si sono fiondati sotto il piumone.

A notte fonda si sono lasciati andare a baci e tenerezze, tuttavia, pare siano stati interrotti sul più bello. Ad un certo punto, infatti, è entrato in camera Luca Onestini, il quale ha spezzato irrimediabilmente la magia di quel momento. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di prendere in giro i due coinquilini, i quali sono apparsi piuttosto imbarazzati.

Luca Onestini becca Antonella ed Edoardo a letto insieme al Grande Fratello Vip

Dopo Oriana e Antonino, anche Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno fatto l’amore nella casa del GF Vip? Al momento non vi è una conferma ufficiale, tuttavia, pare che questa notte sia accaduto qualcosa di molto interessante. Dopo una breve discussione, i due protagonisti sono andati in camera da letto e si sono rifugiati sotto le coperte.

Ad un certo punto, però, nella stanza è entrato Luca Onestini. Il ragazzo si è subito reso conto che i due fossero sotto il piumone in atteggiamenti piuttosto intimi, pertanto, ha voluto prenderli un po’ in giro. In particolare, il ragazzo ha detto:

"Ma siete due porcelli e tu sei un po*co, ora alzo la coperta, fammi vedere se avete i vestiti".

La reazione di Edoardo e Antonella e del pubblico del GF Vip

Antonella ed Edoardo non sono riusciti a trattenere l’imbarazzo. Successivamente, poi, l’ex volto di Uomini e Donne ha rincarato la dose accusando Edoardo Donnamaria di essere il peggiore in quanto critica gli altri su questo argomento per poi fare di peggio.

Ad ogni modo, per fortuna, Luca Onestini ha deciso di lasciarli in pace e di non sollevare le coperte al di sotto delle quali i due piccioncini erano rannicchiati. Sul web tale clip è divenuta virale in men che non si dica. Moltissimi telespettatori del Grande Fratello Vip non hanno potuto fare a meno di schierarsi dalla parte di Antonella ed Edoardo comprendendo perfettamente il loro disagio.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP