Antonella Fiordelisi, frase choc al GF Vip: «Senza di loro mi sarei suicidata»

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle 12:34

GF Vip, Antonella Fiordelisi nelle ultime ore si lascia andare a una confessione discutibile: una sua frase crea una bufera sul web

Antonella Fiordelisi, frase choc al GF Vip: «Senza di loro mi sarei suicidata»

Antonella Fiordelisi non sta vivendo un buon momento ed è sempre più sola nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, la donna pare avere solamente il suo Edoardo Donnamaria, seppur con molti alti e bassi nella loro relazione, e Luca Onestini dalla sua parte. Dopo la puntata di lunedì scorso la modella ha anche discusso fortemente con Edoardo Tavassi, con i due che sembrano ai ferri corti. Nelle ultime ore la ragazza ha ricevuto alcuni aerei per lei e per Edoardo Donnamaria da parte dei «Donnalisi», fan della coppia. E ciò che ha detto dopo ha scioccato davvero tutti.

Antonella Fiordelisi e la dichiarazione spiazzante: «Senza di loro mi sarei suicidata»

Antonella Fiordelisi, non appena ha visto un aereo per lei, si è lasciata andare a una frase spiazzante: «Ma meno male che ci siete voi. Sennò io qua ero già depressa, mi suicidavo.» Ciò ha creato ilarità e shock sul web e tra i concorrenti che hanno sentito questa frase. Edoardo Tavassi ha definito Antonella «Vittimella», accusando la donna di cambiare nelle puntate del programma e di fare sempre la vittima.

Invece sul web c’è stato il delirio per l’affermazione della donna, con molti utenti che non hanno per nulla apprezzato questa forte esternazione di Antonella. Inoltre, Edoardo Donnamaria ha detto alla sua donna davanti anche a Dana Saber che non sta bene, ma lei non si è detta d’accordo con il suo fidanzato.

Antonella Fiordelisi piace sempre meno dentro e fuori la Casa: è la prossima indiziata a uscire?

Antonella Fiordelisi ha ricevuto molte nomination nell’ultima puntata del GF Vip andata in onda lunedì ed è finita al televoto che non prevede una eliminazione ma il preferito del pubblico insieme ad Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Questo televoto promette scintille per la presenza soprattutto dei primi tre, con Oriana che ha avuto pesanti discussioni con Antonella e Antonino.

La Fiordelisi, dopo aver capito di essere una delle preferite dal pubblico durante le prime settimane del reality, ha subito molto il fatto che Nikita Pelizon sia stata la preferita indiscussa da ottobre in avanti e, ad eccezione degli aerei, nota una freddezza del pubblico anche durante i suoi interventi e scontri in puntata.

Gran parte dei telespettatori sembra non gradire la sua esuberanza e i suoi comportamenti e, qualora votassero Oriana come la preferita del televoto, potrebbe essere un altro duro colpo per lei, con la modella che rischia di uscire dalla Casa nel caso rimanesse al televoto che prevederà l’eliminazione lunedì 2 gennaio 2023.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP