Antonella Fiordelisi al veleno con Nikita Pelizon: “Non mi prende in giro”

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 16:21

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon non sembrano poter andare d’accordo: l’ex schermitrice si sfoga con altri concorrenti

Antonella Fiordelisi al veleno con Nikita Pelizon: “Non mi prende in giro”

Ieri sera è andata in onda la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip che è stata particolarmente carica di scontri e forti emozioni. Ieri sera si è parlato anche del rapporto turbolento tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, le quali non vanno d’accordo e hanno avuto un battibecco in confessionale negli ultimi giorni per una battuta della fidanzata di Edoardo Donnamaria sul costume che indossava e che non le piaceva particolarmente.

E questa mattina Antonella si è sfogata con Sarah Altobello e Oriana Marzoli, facendo pesanti dichiarazioni sulla ragazza anche in presenza del suo amico George Ciupilan: "Può prendere in giro gli altri e il pubblico, a me no. Lei già si sente che ha vinto il Grande Fratello. Sa di essere la preferita. Io l’avrei voluta nominare ma era immune. Lei è talmente furba che ieri non mi avrà nominato. Lei deve far vedere che è tutta perfetta. Non è bello dire svacchi, mangi e poi piangi. Chissà tutte le cose che mi ha detto. Una frase le è scappata a forza di trattenere".

GF Vip, anche Luca Salatino contro Nikita Pelizon: «Davvero ho perso con lei»

Nelle ultime ore Antonella Fiordelisi si è confrontata anche con Luca Salatino in merito al fatto che Nikita Pelizon sia stata nuovamente la preferita del pubblico. I due sono rimasti profondamente delusi, accusando i telespettatori di non capire niente. L’ex tronista di Uomini e Donne ha tuonato: "Raga a lei sono arrivati gli aerei. A me non me n’è mai arrivato nemmeno uno", con Antonella che gli ha risposto che per quante volte di fila è stata votata preferita non sono neanche così tanti.

Luca Salatino si è poi detto sorpreso di aver perso con Nikita, con Antonella che ha concluso ridacchiando e dicendo che il pubblico non capisce un cavolo. Inoltre, la modella ha affermato che ultimamente Nikita si sta facendo scappare qualcosa di troppo e che non è come può sembrare. Il pubblico ieri ha votato per l’ennesima volta Nikita Pelizon come preferita del pubblico, preferendola anche nei dibattiti con Antonella, però sorprendono le dichiarazioni di Salatino che fino a pochi giorni fa era legato alla donna.

Nikita Pelizon e la frase choc nei confronti di Antonella Fiordelisi: «Mangia troppo e svacca»

Come è stato fatto vedere durante la puntata di ieri, Nikita Pelizon confidandosi con Luca Onestini ha detto una frase dura nei confronti di Antonella Fiordelisi che ha sorpreso lei, gli altri inquilini e il pubblico: "È evidente perché non ha voluto indossare il costume da Ariel. Edoardo la deve controllare quando mangia perché altrimenti poi svacca e piange", dicendo poi ad Antonella che non è in forma.

Questa si è rivelata come una battuta infelice, anche se sui social diversi utenti hanno mostrato ancora vicinanza all’influencer triestina, dicendo che è iniziata a sporcarsi e piace ancora di più. Ma c’è chi nelle ultime ore sta accusando il Grande Fratello di aver tagliato alcune frasi nella clip per mettere in cattiva luce la Pelizon. Quel che è ovvio che è che Antonella, dopo essere stata a sua volta la preferita del pubblico nelle primissime settimane del reality, ora soffre nel vedersi sfilare lo scettro da Nikita.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP