Antonella Clerici su Giulia Tramontano uccisa: «Penso alla madre disperata»

Pubblicato il 1 Giugno 2023 alle 14:15

Antonella Clerici e Barbara d’Urso rivolgono un pensiero alla famiglia di Giulia Tramontano, la ragazza uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello. Intanto sui social scoppia la polemica contro azioni di sciacallaggio sulla vicenda

Antonella Clerici su Giulia Tramontano uccisa: «Penso alla madre disperata»

Giulia Tramontano uccisa da Alessandro Impagnatiello: è questo l’ennesimo femminicidio che ha sconvolto tutti. La ventinovenne aspettava un bambino: era al settimo mese di gravidanza. Il compagno ha deciso di togliere la vita sia alla ragazza che al suo secondo figlio, Thiago, dopo che lei aveva scoperto la sua vita parallela con un’altra donna. Antonella Clerici ha ricordato la giovane nella puntata odierna, giovedì 1° giugno, di È Sempre Mezzogiorno! rivolgendo un pensiero alla famiglia, in particolare alla madre di Giulia, in questo momento di grande dolore:

"Una roba che rasenta la follia. Penso alla mamma, che ieri sera ho visto a Chi l’ha Visto?, che era disperata. Pensiamo ai genitori, davvero non si dovrebbe mai sopravvivere ai propri figli. Pensiamo al dolore di questa famiglia. La follia di certa gente. Non lo so, io non riesco più a spiegarmelo. Siamo in un momento veramente difficile. Noi ne parliamo nel nostro stile. Non facciamo cronaca, non facciamo giornalismo, ci sono trasmissioni che lo fanno meglio di noi. Ma non possiamo esentarci dall’avere dei pensieri, come avviene nelle vostre case. Mio Dio ma dove finiremo"

Barbara d’Urso sulla morte di Giulia Tramontano: «Non si può accettare»

Tra gli altri, anche Barbara d’Urso ha commentato il caso Giulia Tramontano uccisa dal fidanzato Alessandro. La conduttrice farà il punto della situazione con tutti gli aggiornamenti sulla tragica vicenda a Pomeriggio 5, che chiude i battenti venerdì 2 giugno 2023. "Non mi capacito, non si può accettare. Era al settimo mese… Ha ucciso lei e il bambino… Rabbia, tanta rabbia, ha scritto Maria Carmela sui suoi profili social.

Omicidio Giulia Tramontano: lo sciacallaggio degli «influencer» sui social

A volte basterebbe solo fare silenzio e, invece, mitomani ovunque sulle tragedie come quella di Giulia Tramontano. Su Twitter monta la polemica contro alcuni ’gossippari’, i quali hanno voluto sottolineare e rimarcare il fatto che la ragazza li seguisse così come tutta la sua famiglia. Non ci sono altre parole da aggiungere.