Made in Italy, trama ultima puntata 3 febbraio: Irene riporta l’entusiasmo in redazione

Pubblicato il 3 Febbraio 2021 alle 09:30

La ragazza dirà a tutti che parteciperà all’evento di Fiorucci a New York e in redazione tornerà l’entusiasmo.

Made in Italy, trama ultima puntata 3 febbraio: Irene riporta l’entusiasmo in redazione

Le cose per la rivista Appeal si metteranno male a causa della concorrenza della nuova rivista fascino. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni Made in Italy relative alla puntata in onda oggi 3 febbraio, Irene riuscirà a riportare l’entusiasmo in redazione necessario per ripartire.

La giovane giornalista dirà a tutti che andrà a New York all’inaugurazione del nuovo negozio di Fiorucci e a trovare nuovi fotografi. Nel frattempo, Rita e Irene parteciperanno all’evento Idea Como di Beppe Modenese e qui la ragazza rivedrà Davide Frangi con il quale passerà la notte. Infine, Monica inizierà a frequentare Diego, il figlio della padrona di casa.

Made in Italy, spoiler 3 febbraio: Irene passa la notte con Davide Frangi

Le anticipazioni Made in Italy relative all’ultima puntata in onda stasera 3 febbraio, rivelano che l’imprenditore della moda Beppe Modenese, organizzerà l’evento Idea Como per far incontrare stilisti e tessutai ed inviterà Rita e Irene. La Mastrangelo, in questa occasione rivedrà Davide Frangi, il quale la inviterà a cena. I due, poi passeranno la notte insieme in un hotel di Bellagio. Nel frattempo, Monica dopo essere riuscita a trovare un nuovo appartamento in affitto, inizierà una frequentazione con Diego, il figlio della padrona di casa.

Made in Italy, anticipazioni 3 febbraio: Irene riporta l’entusiasmo nella redazione di Appeal

Le cose per la rivista Appeal non si metteranno bene nel corso dell’ultima puntata di Made in Italy. Nava e Ludovica, infatti, lasceranno la rivista per fondarne una tutta loro, la rivista Fascino che farà concorrenza alla Appeal rubando tutti i migliori fotografi su piazza. Come se non bastasse, Frattini, il direttore della rivista confesserà a Rita di essere molto malato. La situazione apparirà sempre più difficile e tutti i collaboratori ovviamente avvertiranno il clima negativo ed inizieranno a deprimersi.

Tuttavia, Irene manterrà l’ottimismo che la contraddistingue e riuscirà a motivare tutta la redazione. La ragazza dirà loro che per far ripartire Appeal andrà a New York all’inaugurazione del nuovo negozio di Fiorucci, in modo da trovare nuovi fotografi. La giovane riuscirà nel suo intento oppure no? Non ci resta che sintonizzarsi su Canale 5 questa sera per scoprirlo.