keyboard_arrow_up

Made in Italy, trama 27 gennaio: brutta sorpresa per Irene e Monica

Pubblicato il 27 Gennaio 2021 alle 11:20

Le due giovani verranno sfrattate dal loro appartamento rimanendo così senza un tetto sulla testa.

Made in Italy, trama 27 gennaio: brutta sorpresa per Irene e Monica

Made in Italy, la fiction sulla moda italiana degli anni ’70 torna con la terza puntata stasera 27 gennaio con tanti colpi di scena. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che la giovane Irene diventata giornalista accompagnerà Rita da Giorgio Armani e riuscirà a convincerlo a posare per una copertina.

Poco dopo, dovrà risolverà una situazione difficile, ma troverà il supporto dell’affascinante Davide Frangi. Infine, Irene e Monica verranno incaricate da Rita di intervistare Armani, ma lui non vorrà incontrarle. Come se non bastasse, le due giovani scopriranno di essere state sfrattate una volta tornate a Milano.

Made in Italy, trama 27 gennaio: Irene convince Giorgio Armani a posare per una copertina

Le anticipazioni Made in Italy inerenti la puntata in onda stasera 27 gennaio, rivelano che Rita chiederà a Irene, la quale ha da poco superato l’esame di giornalista, di accompagnarla da Giorgio Armani. Quest’ultimo sta preparando la prima collezione a suo nome e ovviamente ne vogliono parlare nella rivista. Irene con i suoi modi di fare, riuscirà a conquistare la fiducia dello stilista e lo convincerà a posare per una copertina.

Poco dopo, la ragazza passerà una bella serata con gli amici della redazione durante la quale conoscerà l’affascinante Davide Frangi, il quale la aiuterà poi a risolvere una situazione piuttosto complicate.

Made in Italy, spoiler 27 gennaio: Irene e Monica vengono sfrattate

La rivista Appeal vorrà realizzare un’intervista con Valentino a Roma ed il direttore incaricherà Rita di portare a termine il compito. La donna, però, non potrà lasciare Milano, in quanto dovrà incontrare suo figlio Simone, il quale si è messo nei guai con la polizia e così chiederà ad Irene e Monica di sostituirla. Le due ragazze accetteranno e partiranno per Roma convinte di riuscire a strappare l’intervista al famoso stilista.

Lui, però non vorrà incontrare le due ragazze, in quanto non si fiderà di loro. Le due ragazze quando torneranno dalla spedizione a Roma, verranno colte da una spiacevole sorpresa. Le due rimarranno fuori casa, in quanto il proprietario le ha sfrattate. Per quale motivo, il proprietario si è comportato in questo modo? Non ci resta che guardare la puntata di stasera per scoprirlo.