Made in Italy, trama 27 gennaio: brutta sorpresa per Irene e Monica
Le due giovani verranno sfrattate dal loro appartamento rimanendo così senza un tetto sulla testa.

Made in Italy, la fiction sulla moda italiana degli anni ’70 torna con la terza puntata stasera 27 gennaio con tanti colpi di scena. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che la giovane Irene diventata giornalista accompagnerà Rita da Giorgio Armani e riuscirà a convincerlo a posare per una copertina.
Poco dopo, dovrà risolverà una situazione difficile, ma troverà il supporto dell’affascinante Davide Frangi. Infine, Irene e Monica verranno incaricate da Rita di intervistare Armani, ma lui non vorrà incontrarle. Come se non bastasse, le due giovani scopriranno di essere state sfrattate una volta tornate a Milano.
Made in Italy, trama 27 gennaio: Irene convince Giorgio Armani a posare per una copertina
Le anticipazioni Made in Italy inerenti la puntata in onda stasera 27 gennaio, rivelano che Rita chiederà a Irene, la quale ha da poco superato l’esame di giornalista, di accompagnarla da Giorgio Armani. Quest’ultimo sta preparando la prima collezione a suo nome e ovviamente ne vogliono parlare nella rivista. Irene con i suoi modi di fare, riuscirà a conquistare la fiducia dello stilista e lo convincerà a posare per una copertina.
Poco dopo, la ragazza passerà una bella serata con gli amici della redazione durante la quale conoscerà l’affascinante Davide Frangi, il quale la aiuterà poi a risolvere una situazione piuttosto complicate.
Made in Italy, spoiler 27 gennaio: Irene e Monica vengono sfrattate
La rivista Appeal vorrà realizzare un’intervista con Valentino a Roma ed il direttore incaricherà Rita di portare a termine il compito. La donna, però, non potrà lasciare Milano, in quanto dovrà incontrare suo figlio Simone, il quale si è messo nei guai con la polizia e così chiederà ad Irene e Monica di sostituirla. Le due ragazze accetteranno e partiranno per Roma convinte di riuscire a strappare l’intervista al famoso stilista.
Lui, però non vorrà incontrare le due ragazze, in quanto non si fiderà di loro. Le due ragazze quando torneranno dalla spedizione a Roma, verranno colte da una spiacevole sorpresa. Le due rimarranno fuori casa, in quanto il proprietario le ha sfrattate. Per quale motivo, il proprietario si è comportato in questo modo? Non ci resta che guardare la puntata di stasera per scoprirlo.
Anticipazioni

17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando

11 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 11 febbraio: Susana sulla bocca di tutti
Potrebbero interessarti

28 Febbraio 2021
GF Vip 5, Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi

28 Febbraio 2021
Il Segreto, anticipazioni spagnole: la scoperta di Tomas