Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni 11 marzo 2018

Pubblicato il 11 Marzo 2018 alle 14:49

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 11 marzo che andrà in onda alle ore 20.00 su Rai1.

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni 11 marzo 2018

 [1] sera, domenica 11 marzo andrà in onda alle ore 20.00 su Rai 1 il programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Gli ospiti e le anticipazioni fanno pensare ad una puntata davvero imperdibile.

La puntata sarà divisa anche questa domenica in due parti: la prima dove il conduttore intervisterà ospiti nazionali e internazionali e la seconda parte, molto meno formale, in cui gli ospiti fissi parleranno intorno al tavolo, diventato ormai simbolo del programma.

Alla conduzione, come sempre, Fabio Fazio che con la sua calma e la sua bravura anima la domenica sera degli italiani. Come sempre saranno presenti Luciana Littizzetto che dà una sua lettura in chiave comica degli avvenimenti di attualità più importanti e Filippa Lagerback.

Non mancheranno gli ospiti fissi della seconda parte del programma, Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Gigi Marzullo. Al tavolo saranno presenti la strana coppia formata da J-Ax e Albano e quella Salemme-D’Aquino, insieme a Pippo Baudo volto storico della televisione italiana, Mia Ceran, giornalista e conduttrice con Luca e Paolo di Quelli che.. il calcio.
Dal mondo della sport la campionessa di atletica Alessia Trost mentre la musica torna ad essere protagonista grazie al cantante Luca Barbarossa.

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni 11 marzo

Nella puntata di Che tempo che fa di questa sera ci sono degli ospiti davvero imperdibili.
La prime domande verranno poste ad una coppia davvero inedita: J-ax e Albano che parteciperanno al programma per lanciare il talent della Rai The Voice, dove saranno giudici.

Un’altra coppia sarà presente in studio quella formata da Vincenzo Salemme e Tosca d’Aquino che torneranno a recitare insieme nel film Una festa esagerata, dal 22 marzo al cinema

E, ancora,il cinema sarà protagonista con l’intervista a Luca Guadagnino il regista del film Chiamami col tuo nome, vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale.

Spazio poi alla politica con il commento dei risultati elettorali dello scorso 4 Marzo affidati all’onorevole Ciriaco De Mita.


ARGOMENTI: Luciana Littizzetto - Fabio Fazio - Che fuori tempo che fa