The Orville, anticipazioni 22 febbraio: La maggioranza vince

Pubblicato il 22 Febbraio 2018 alle 15:27

The Orville, anticipazioni 22 febbraio: la nuova puntata, dal titolo «La maggioranza vince», andrà in onda stasera alle 21.00 sul canale Fox di Sky.

The Orville, anticipazioni 22 febbraio: La maggioranza vince

La nuova serie scifi di Seth MacFarlane è già arrivata al settimo episodio. La puntata di oggi, 22 febbraio, di The Orville andrà in onda in prima serata, alle 21.00, sul canale Fox di Sky.

Le anticipazioni di The Orville di oggi, 22 febbraio, parleranno della puntata 7 dal titolo “La maggioranza vince” nella quale il vedremo protagonista LaMarr, arrestato su un pianeta alieno e in attesa di un verdetto.

Dopo le avventure che i nostri eroi della Orville hanno vissuto nelle puntate precedenti, in particolare nella puntata 5 che ha visto l’arrivo della guest star Charlize Theron, vediamo insieme le anticipazioni del 22 febbraio di The Orville.

Anticipazioni The Orville: “La maggioranza vince”

Vediamo quindi le anticipazioni del 22 febbraio per scoprire cosa accadrà all’equipaggio della Orville nella puntata 7 di oggi, in onda alle 21.00 su Fox.

All’inizio dell’episodio vediamo Kelly guidare una squadra su sul pianeta alieno Sargas 4, molto simile alla Terra e nel quale gli abitanti seguono le tradizioni umane del XXI° secolo.
L’obiettivo è quello di aiutare a recuperare due antropologi scomparsi ma, quando arrivano sul posto LaMarr viene arrestato in tempo record a causa di un video diventato virale in negativo.
A questo punto ci imbattiamo proprio nel fulcro della puntata, in quanto LaMarr deve cercare di convincere il pubblico a perdonarlo oppure accettare le torture.

Nel frattempo, Alara e Claire riescono ad individuare uno dei due dispersi, ma scoprono che è stato lobotomizzato e che non è possibile aiutarlo invertendo il trattamento.
Quando LaMarr si trova di fronte ad un solo voto che può determinare la sua colpevolezza, Ed spinge Lysella, uno degli abitanti del pianeta, a rivelargli in che modo è possibile evitare il peggio.

Una volta libero, John e gli altri sono subito pronti a partire, ma Lysella ed il resto della comunità iniziano a valutare la possibilità che esista una differenza fra opinione e conoscenza.