The orville: nuova puntata del 1 febbraio
Pubblicato il 1 Febbraio 2018 alle 15:49
da Alessia Lei
Nuova puntata The Orville, in onda in prima serata oggi 1 febbraio sul canale Fox di Sky.
Ecco le anticipazioni.

La nuova puntata di The Orville, andrà in onda oggi, 1 febbraio, in primissima serata sul canale Fox di Sky.
Prima di scoprire cosa accadrà in questa nuova puntata di The Orville, vediamo a che punto siamo arrivati negli episodi precedenti.
La scorsa settimana abbiamo visto Bortus (Peter Macon) diventare padre di una bambina, nata dall’uovo che stava covando nell’ultimo periodo. Dal momento che questo è un evento più che raro per la sua specie aliena, lo vediamo chiedere aiuto a Claire (Penny Johnson Jerald), per compiere una difficile operazione trasformare la sua bambina in un maschietto.
Dopo il rifiuto del medico Claire, Bortus decide di chiedere supporto al capitano Ed, interpretato dall’attore e creatore della serie Seth MacFarlane, dicendogli che sul suo pianeta non esiste nessun esemplare femmina.
Alla fine l’equipaggio riesce a convincere Bortus del suo errore, ma quando l’alieno decide di convincere il compagno Klyden (Chad L. Coleman) dello sbaglio, scopre che gli ha nascosto di aver subito la stessa operazione correttiva quando era piccolo.
Le precedenti puntate terminano con un processo in tribunale, durante il quale il giudice decide che l’operazione della bambina sarà eseguita.
Nonostante la forte delusione, Bortus decide che vuole che suo figlio cresca libero e decide che gli starà accanto qualsiasi cosa accada.
Anticipazioni nuova puntata del 1 febbraio
La nuova puntata di oggi, 1 febbraio, di The Orville è il 4 episodio di questa nuova serie che va in onda su Fox. Il titolo della nuova puntata di stasera è “confini inesplorati”.
In questo quarto episodio l’equipaggio incontra una nave relitto abbandonata 2 mila anni prima, alla deriva di una stella.
Quando i nostri protagonisti sbarcano sul relitto trovano al’interno una civiltà che ha ben tre milioni di esseri che adorano Dorahl e che ignorano di trovarsi a bordo di una nave.
Kelly viene rapita dal dittatore di questo nuovo popolo alieno, convinto che la pena di morte sia la sola soluzione contro le bugie dei riformatori. L’equipaggio alla fine però riuscirà a portare in salvo l’ufficiale.
Intanto Bortus parte al comando della navicella Orville per salvare una nave dal’attacco dei Krill.
Anticipazioni

13 Dicembre 2020
Stasera in tv: la programmazione di domenica 13 dicembre

13 Dicembre 2020
Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020
Potrebbero interessarti

13 Dicembre 2020
Il Segreto, trama 13 dicembre: Adolfo annullerà le nozze?