365 giorni: ecco le anticipazioni sul sequel del film Netflix

Pubblicato il 23 Giugno 2020 alle 14:02

Sembrerebbe proprio che ci sia un sequel del film 365 giorni: ecco tutte la anticipazioni e le novità sul seguito del lungometraggio firmato Netflix.

365 giorni: ecco le anticipazioni sul sequel del film Netflix

Buone notizie per i fan del film 365 giorni: molto probabilmente ci sarà un sequel. Ma quali sono le anticipazioni sul continuo del lungometraggio firmato Netflix?
Non è stata ancora rilasciata nessuna notizia ufficiale da parte di Netflix ma, complice il grande successo riscosso nelle ultime settimane, sembrerebbe impossibile non pensare di mandare in onda il seguito di 365 giorni. D’altronde il film è basato su una trilogia, quella scritta da Blanka Lipinska, autrice polacca, e l’idea degli sceneggiatori è quella di trasformare in immagini le pagine di questi best seller proprio in tre diverse pellicole.
Inoltre il film è al primo posto tra i film più visti in moltissimi paesi tra cui Stati Uniti e Francia, ma anche nel nostro paese, dove è stato reso disponibile dallo scorso 14 giugno, sta andando benissimo. Il protagonista, Michele Morrone è ormai diventato un sex symbol mondiale e sono tantissime le fan che hanno iniziato a seguirlo su Instagram (il profilo conta ormai 6 milioni di follower).
Ma quali sono le anticipazioni che abbiamo sul sequel del film 365 giorni, di cui è disponibile il primo episodio sulla piattaforma Netflix? Ciò che è certo è che Laura non è morta e che la storia d’amore e di sesso tra i due protagonisti continuerà nei prossimi film.

Tutte le anticipazioni sul sequel di 365 giorni

Quali sono le anticipazioni che abbiamo sulla trama del sequel di 365 giorni?
Per avere qualche notizia sulla trama del successo filmato Netflix, possiamo riferirci alla trama del secondo libro della scrittrice Blanka Lipinska, dal titolo originale Ten Dzien (in italiano tradotto con il titolo Questo giorno).

In questo libro troviamo Laura, riuscita a sopravvivere al tragico incidente nel tunnel, che continua la sua relazione con Massimo. La vita della manager polacca potrebbe sembrare una favola: soldi, jet privati e tante avventure. Ma in realtà diventare la compagna di un feroce gangster non è così semplice.
Laura è infatti in pericolo costante poiché molti nemici di Massimo minacciano di farle del male. Ovviamente questo mette a repentaglio il loro rapporto che, dopo un’ardente passione iniziale, inizia ad avere qualche problema.
Come se non bastasse arrivano anche Adriano, il gemello di Massimo che vive in Gran Bretagna, e Marcelo Nacho, che rapisce la bella Laura mettendola in pericolo.
Per stessa ammissione dell’autrice (e come era facilmente intuibile) 365 giorni è fortemente inspirato a Cinquanta sfumature.
Stando alle ultime dichiarazioni dell’attrice protagonista Anna Maria Sieklucka, che interpreta la protagonista Laura, sembrerebbe proprio che questo sequel sia certo, ma che ci siano alcuni ritardi dovuti alla situazione Coronavirus e che probabilmente non riusciranno a girare prima del 2021. Il cast, infatti, non sa esattamente quando verrà chiamato a girare nei bellissimi luoghi che hanno fatto da sfondo a questa storia così sensuale ed appassionante. L’Italia è stato un Paese particolarmente colpito dalla pandemia e probabilmente lo staff del film non si sente di mettere a rischio la troupe e il cast del film.

Trailer: