Chi è Michele Morrone? Età, altezza e vita privata dell’attore

Pubblicato il 15 Giugno 2020 alle 23:38

Chi è Michele Morrone? Cosa sappiamo sull’età, sull’altezza e sulla vita privata di questo bell’attore? Scopriamolo insieme.

Chi è Michele Morrone? Età, altezza e vita privata dell’attore

Chi è Michele Morrone? Cosa sappiamo sulla sia vita privata, sull’età e sull’altezza dell’attore?
Bello e tenebroso, possiamo vedere la sua interpretazione di Massimo nel nuovo film in onda su Netflix film dal titolo 365 giorni.
La pellicola è polacca, è una sorta di 50 sfumature, ma con un venatura crime. Infatti Massimo, membro di una famiglia mafiosa, rapisce la giovane Laura, dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Ma prima di questo film abbiamo già visto il bell’attore in altri ruoli, come per esempio la piccola parte che ha recitato nella serie TV, Come un delfino 2, accanto al grande Raul Bova.
Ma cosa sappiamo su Michele Morrone? Chi è questo attore, qual è la sua età e quanto è alto? Infine abbiamo qualche notizia sulla sua vita privata? Scopriamone di più.

Michele Morrone: età, altezza e carriera

Ma chi è Michele Morrone? Cosa sappiamo della sua età, dell’altezza e della vita privata?

Il bell’attore alto 1 metro e 83 centimetri è nato il 3 ottobre 1990 (30 anni) a Melegnano, in Lombardia. Cresce insieme alle due sorelle e alla mamma; ben presto diventa infatti l’uomo di casa a seguito della morte prematura del padre.
Già dall’adolescenza però il suo amore per la recitazione è stato grandissimo e questo lo ha spinto a studiare e a coltivare il suo talento.
Infatti mentre lavora come modello, inizia a studiare recitazione presso la Fondazione del Teatro G. Franceschini di Pavia.

L’attore italiano, che parla benissimo l’inglese, ma anche l’arabo e il francese ha iniziato a lavorare in teatro per poi debuttare nel 2013 sullo schermo televisivo, con una piccola parte nella fiction Come un delfino 2.
Gli anni successivi ha continuato a lavorare nel mondo della televisione recitando in diverse serie televisive come Che dio ci aiuti 3, Squadra antimafia 6 e in una puntata di Provaci ancora prof 6, dove ha recitato come protagonista.
Nel 2017 finalmente il ruolo da protagonista nella serie TV Sirene e lo stesso anno (molto fortunato per l’attore) ha preso parte nel suo primo film girato per la televisione, Renata Fonte.
Tra il 2018 e il 2019 ha recitato nella serie TV di grandissimo successo I Medici, e ha lavorato con Vittoria Puccini nella fiction Il Processo. Nel 2019 ha poi anche debuttato finalmente sul grande schermo con il film Bar Giuseppe ed eccoci arrivati al presente. In questi giorni possiamo trovarlo sulla piattaforma Netflix nei panni di Massimo, protagonista del film 365 giorni.

Michele Morrone: vita privata dell’attore

Ma cosa sappiamo della vita privata di Michele Morrone? Non abbiamo grandissime notizie sulla vita privata del bell’attore. Sappiamo per certo che Michele ha due figli, avuti dalla ex moglie con cui è stato sposato dal 2014 al 2018.
La donna in questione è la stilista libanese Rouba Saadeh.

Dopo la separazione tanti erano stati i rumor che lo vedevano impegnato in un flirt addirittura con Barbara D’Urso e con Giuliana De Sio, che sono però poi stati smentiti. Attualmente non sappiamo se l’attore interprete di Massimo in 365 giorni, ha una compagna o se è single.