Anticipazioni Verissimo: ospiti di sabato 5 e domenica 6 marzo 2022

Pubblicato il 4 Marzo 2022 alle 17:15

Saranno numerosi gli ospiti che arriveranno nello studio di Verissimo sabato 5 e domenica 6 marzo 2022: scopriamoli insieme.

Anticipazioni Verissimo: ospiti di sabato 5 e domenica 6 marzo 2022

Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ritorna in onda con due nuovi appuntamenti sabato 5 e domenica 6 marzo 2022. L’ormai storico talk show di casa Mediaset è pronto a tornare con nuovi straordinari ospiti che si lasceranno intervistare dalla padrona di casa. Scopriamo quindi quali saranno i volti noti che faranno compagnia ai telespettatori sabato e domenica a partire dalle ore 16:30.

Ospiti Verissimo di sabato 5 marzo 2022

L’appuntamento di Verissimo in onda sabato 5 marzo 2022 vedrà arrivare in studio molti ospiti di rilievo che si racconteranno come mai prima ai microfoni della bravissima Silvia Toffanin. A Verissimo arriverà per la prima volta Massimo Gramellini, noto giornalista e scrittore di grande successo. Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods che esordiranno su Canale 5 il 9 marzo con la fiction Più forti del destino.

Silvia Toffanin accoglierà poi nel suo studio Andrea Delogu, Scialpi e Anna Safroncik che parlerà della sua storia e di suo padre che in questi giorni è riuscito a lasciare l’Ucraina per arrivare alla fine in Italia. La puntata di Verissimo darà spazio come sempre anche alle storie più emozionanti di C’è posta per te. In particolare, questa settimana si parlerà della storia di due fratelli, Bruno e Ludovico.

Verissimo, interviste della puntata di domenica 6 marzo 2022

La puntata di Verissimo in onda domenica 6 marzo 2022 sarà come sempre ricca di straordinari ospiti che arriveranno nello studio di Silvia Toffanin per fare compagnia al pubblico a casa durante il pomeriggio del giorno festivo. Nel corso dell’appuntamento, la nota conduttrice avrà modo di intervistare la straordinaria Laura Chiatti, una delle protagoniste della fiction Più forti del destino.

Ci sarà poi spazio anche per Gerry Scotti che esordirà proprio il 6 marzo con una nuova edizione de Lo show dei record. A Verissimo ci sarà poi Enrico Brignano e anche Nathaly Caldonazzo dal Grande Fratello Vip. In studio arriverà poi l’amatissima Barbara D’Urso che parlerà a lungo di come si sente prima dell’inizio della nuova avventura alle redini dello show di Italia 1 La Pupa e il Secchione Show che partirà il 15 marzo.