Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 24/10: lite furiosa tra Platano e Di Padua

Pubblicato il 24 Ottobre 2022 alle 18:46

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stata una lite tra Ida e Riccardo, Armando Vs Alessandro, Roberta Vs Ida. E tanto altro...

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 24/10:  lite furiosa tra Platano e Di Padua

Nella giornata odierna (24 ottobre 2022) presso gli studi di Cinecittà in Roma si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma ha visto ancora una volta l’unione del trono classico con quello over ed ecco che cosa succederà nelle prossime puntate di messa in onda, riportiamo quanto segue.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Roberta si intromette tra Ida e Alessandro, Guarnieri risente una dama

Dopo l’ultima registrazione che ha visto protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri, anche oggi siamo in grado di riportarvi quanto accaduto in studio. Protagonisti al centro ancora una volta Ida e Alessandro Vicinanza, i due continuano a sentirsi e a frequentarsi, tuttavia si intromette Roberta Di Padua e scoppia una lite furiosa tra lei e la Platano. Ma non è tutto, in studio viene mostrato un video in cui Di Padua e Vicinanza «parlano male» di Ida e Alessandro. Quando Riccardo entra in studio, inizia il «finimondo».

Dopo che Guarnieri racconta davanti gli occhi di tutti di aver sentito nuovamente la dama Gloria Nicoletti, scende in campo Armando Incarnato che si scaglia contro Alessandro per via di mancanza di reazioni da parte di quest’ultimo. Infatti, agli occhi di Vicinanza tra Ida e Riccardo non è del tutto finita, il cavaliere infatti afferma che d’ora in avanti vorrà vedere come la Platano si comporterà con il suo ex. Anche Roberta dice ad Alessandro che solo un cieco non vedrebbe il sentimento che c’è tra i due, dello stesso parere è anche la Nicoletti.

La registrazione prosegue con Gemma Galgani che elimina un altro corteggiatore che era venuto per lei, segue una discussione tra la dama e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Pinuccia Della Giovanna è uscita per conoscersi con Agostino ma tra i due la conoscenza finisce e rimane soltanto un’amicizia, tramonta anche quella di Alessandro Rausa e la dama Michela, poiché il cavaliere lamenta il fatto che la dama si senta troppo principessa.

Uomini e Donne News: oggi si è parlato soltanto di un tronista, una corteggiatrice in lacrime e un ballo risanatore

Nella registrazione odierna si è parlato solo di Federico Nicotera: il tronista ha chiarito in camerino la situazione con la corteggiatrice Carola Carpanelli, ma in studio nasce una nuova discussione tra i due che porta lei a scoppiare in lacrime. La corteggiatrice vorrebbe abbandonare il programma, Federico la convince a rimanere e alla fine i due ballano insieme.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato oggi, seguiteci per ulteriori aggiornamenti in tempo reale. Ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne