Anticipazioni Uomini e Donne e Amici 22: date ufficiali delle registrazioni

Pubblicato il 26 Agosto 2022 alle 15:48

Finalmente abbiamo le date ufficiali delle registrazioni di Uomini e Donne e Amici 22: quando tornano in tv i programmi di Maria De Filippi?

Anticipazioni Uomini e Donne e Amici 22: date ufficiali delle registrazioni

Dopo la lunga pausa estiva, Uomini e Donne e Amici 22 stanno per tornare in televisione con una nuova e scoppiettante stagione. Le date ufficiali delle registrazioni sono state rese pubbliche e i telespettatori possono iniziare con il conto alla rovescia. Vediamo quando tornano in tv i format di Maria De Filippi più amati di sempre.

Uomini e Donne 2022/2023: data ufficiale inizio registrazioni

Andato in vacanza da ormai due mesi, Uomini e Donne sta per tornare in televisione. Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha annunciato sui social di essere già a lavoro per una nuova e scoppiettante stagione del trono Over e Classico.

Come anticipato dagli esperti Lorenzo Pugnaloni e Amedeo Venza, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la data della prima registrazione di Uomini e Donne è fissata per martedì 30 agosto, con la seconda puntata già stabilita per il giorno seguente, ovvero il 31.

Per quanto riguarda la messa in onda, invece, Maria De Filppi torna su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre, con il consueto orario, ovvero dalle ore 14:45 circa. Come al solito, l’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì.

Al momento, non si hanno molte anticipazioni in merito al trono Classico e Over. Secondo alcune indiscrezioni, la scelta dei quattro tronisti potrebbe essere affidata alle Dame e ai Cavalieri presenti nel parterre. E’ bene sottolineare, però, che questa è solo una voce di corridoio e non abbiamo alcuna conferma da parte di Mennoia & Co.

Amici 22: data ufficiale inizio registrazioni

Oltre a Uomini e Donne, un altro programma mariano molto amato si prepara a tornare in televisione. Ovviamente, stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, giunto alla 22esima edizione. La prima registrazione del talent è fissata per giovedì 15 settembre 2022, mentre la messa in onda, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è prevista per domenica 18 dalle ore 14 alle 16:30 circa.

Come vuole la tradizione, nel corso della prima puntata di Amici 22 i telespettatori faranno la conoscenza degli allievi che sono riusciti ad entrare nella scuola. Per quanto riguarda le cattedre di canto e di ballo, saranno rispettivamente composte da: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Arisa, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Confermata anche per la stagione 2022/2023 la striscia quotidiana su Canale 5, che andrà in onda dalle ore 16:10 alle 16:40 circa.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Amici di Maria De Filippi