Uomini e Donne, registrazione 7 aprile: accuse pesanti su Armando Incarnato

Pubblicato il 7 Aprile 2023 alle 18:31

Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5: i dettagli su Trono Over e Classico

Uomini e Donne, registrazione 7 aprile: accuse pesanti su Armando Incarnato

Si è conclusa poco fa una nuova registrazione di Uomini e Donne, nella quale sono emerse delle accuse pesanti su Armando Incarnato. In studio si è scatenata una lite furiosa, che ha coinvolto membri del parterre e l’opinionista Gianni Sperti. Pare, infatti, che Incarnato abbia alle spalle un manager. Una rivelazione a dir poco scottante, dal momento che il cavaliere è stato spesso artefice di segnalazioni sull’argomento. L’epilogo ha previsto l’uscita di Armando Incarnato dallo studio di Uomini e Donne per sbollire. Per il Trono Classico la situazione non è più tranquilla: un corteggiatore ha lasciato il dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, registrazione 7 aprile: Armando Incarnato ha un manager?

Il Trono Over di Uomini e Donne è stato coinvolto in una bufera con protagonista Armando Incarnato. Aurora ha portato alla visione di Maria De Filippi e dei presenti in studio delle prove secondo le quali Incarnato avrebbe un manager. Gianni Sperti si è scagliato pesantemente contro Armando, visto che il cavaliere ha sempre accusato chi avesse un agente di essere nel dating show per motivazioni economiche, il più recente è il caso di Desdemona Balzano. Alla discussione si è aggiunto anche Riccardo Guarnieri, spingendo Armando Incarnato a lasciare lo studio di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, bufera al Trono Classico: corteggiatore si elimina

Le anticipazioni di Uomini e Donne sul Trono Classico non sono nemmeno poco movimentate, infatti, il corteggiatore Cristian si è eliminato. La motivazione è una lite sorta per un bigliettino lasciato da Andrea a Nicole. La tronista non era a conoscena del fatto che fosse vietato dal regolamento di Uomini e Donne ricevere questo tipo di messaggi. Roberta si è scagliata contro la ragazza, dandole della falsa. In più Carlo non è certo di voler rimanere del programma. Nicole riuscirà a riconquistare la fiducia dei suoi corteggiatori?


ARGOMENTI: Uomini e Donne