Anticipazioni Uomini e Donne del 28/01: Ida Platano chiede di parlare con Riccardo Guarnieri

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 19:35

Ecco le anticipazioni della registrazione di oggi: una chat compromettente per Riccardo, Federico e Lavinia rimandano le scelte.

Anticipazioni Uomini e Donne del 28/01: Ida Platano chiede di parlare con Riccardo Guarnieri

Nella giornata odierna, sabato 28 gennaio 2023, presso gli studi di Cinecittà si sono registrate le nuove puntate del dating show di canale 5, condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne ha visto ancora una volta l’unione dei tronisti del trono classico con i protagonisti di quello over, ecco che cosa succederà nelle prossime puntate, vi riportiamo quanto segue.

Uomini e Donne Trono Over: Ida Platano chiede un confronto con Riccardo, il cavaliere alle strette con Gloria Nicoletti

Oggi sono accadute un sacco di cose all’interno degli studi Elios, partiamo come sempre dal Trono Over con Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. I due non si sono più visti né sentiti, Gloria racconta che ieri sera a lei sono arrivati degli screenshot di una ragazza ventunenne che chatta con Riccardo, lui gli ha chiesto di aprire il suo profilo visto che la dama lo teneva privato.

Lei è si arrabbiata molto perché al magazine di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista menzionando la nuova canzone di Shakira. Alla fine Guarnieri è andato a prendere il telefono per far vedere i messaggi a Gianni e in effetti non c’era scritto nulla di compromettente. Dopo diversi tira e molla i due hanno deciso di chiudere, Riccardo ci è rimasto male perché ieri aveva detto che sarebbe stato disposto a uscire dal programma con la Nicoletti, ma dopo i fatti accaduti oggi la sua risposta è negativa.

Antonella Perini e Luca non hanno ballato, lei lo guardava spesso cercando il suo sguardo, alla fine della registrazione lui dal posto le ha detto qualcosa, mentre Antonella stava per uscire e i due si sono scambiati due parole. Per Roberta Di Padua sono scesi due corteggiatori, un trentenne e un quarantenne per l’esattezza; lei tiene entrambi. Biagio Di Maro, dopo aver discusso al centro studio con la dama Carla, decide di chiudere definitivamente con lei raccontando anche che ci sono stati altri ceffoni dati da lei a lui al di fuori del programma, affermando infine che vuole accanto a lui una persona più pacata.

Alessandro e Pamela sono al punto di non ritorno: si è capito che a lui lei non interessa, il cavaliere esprime anche l’idea di voler conoscere altre, alla fine è Pamela a troncare andandosi a sedere. Si passa a Claudio, per lui sono scese 4 dame e le ha tenute tutte, interviene Tina Cipollari con uno dei suoi soliti e divertenti show. Il dettaglio più importante è questo: nell’intervista a cui Gloria si riferiva, Riccardo ha parlato anche della sua ex Ida Platano e del suo attuale fidanzato Alessandro Vicinanza. A quel punto Maria De Filippi interviene aggiungendo che a tal proposito Ida vorrebbe parlare con lui, anche per via della canzone citata sul magazine.

Uomini e Donne Trono classico registrazione 28/01: Federico e Carola si baciano sulla neve, la mamma di Lavinia in esterna!

Passiamo ai tronisti, ai quali ricordiamo si è aggiunta anche Nicole Santinelli, la nuova arrivata. Proprio quest’ultima ha portato in esterna un suo corteggiatore di nome Andrea, tra loro ci sono stati diversi abbracci e in puntata il corteggiatore ha regalato alla tronista dei girasoli, per poi ballare insieme. La stessa Nicole ha già fatto delle eliminazioni: sono stati Sebastiano e Luca a lasciare la trasmissione.

Si passa a Federico Nicotera, il tronista ha fatto due esterne: la prima con Alice Barisciani, lei si è presentata con una sorpresa, ovvero un video e tra in due c’è stato un bacio. Poi ha portato Carola Carpanelli sulla neve e i due si sono ripetutamente baciati, lui in studio sceglie di ballare con Alice. Entrambe le corteggiatrici sembravano calme, tuttavia sono state bene in esterna col tronista e anche Federico è apparso compiaciuto.

Lavinia Mauro lo ha fatto davvero! Al posto di andare lei in esterna, si è presentata sua madre. La signora ha scambiato due chiacchiere sia con Alessio Corvino che con Alessio Campoli, in studio lei ha ballato con Corvino, alla fine per lei sono scesi dei fiori ed era un regalo del padre con scritto «alla mia piccola principessa». Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto appena riportato, il dating show Uomini e Donne vi aspetta come sempre da lunedì a venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne