Anticipazioni Uomini e Donne del 14/10/22: Ida, Alessandro e Roberta, i troni di Federica e Lavinia

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 alle 20:14

Ecco che cosa è successo nelle nuove registrazioni Uomini e Donne di oggi 14 ottobre 2022.

Anticipazioni Uomini e Donne del 14/10/22: Ida, Alessandro e Roberta, i troni di Federica e Lavinia

Nella giornata odierna (14 ottobre 2022) presso gli studi di Cinecittà in Roma si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma ha visto ancora una volta l’unione del trono classico con quello over ed ecco che cosa succederà nelle prossime puntate di messa in onda, riportiamo quanto segue.

Al centro della registrazione il triangolo Ida, Alessandro e Roberta, ecco cosa è accaduto nello specifico

Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni protagonisti della registrazione di oggi sono stati Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Nelle scorse registrazioni i due hanno deciso di rifrequentarsi ed anche Roberta Di Padua si è lasciata andare ad una cena e ad un bacio con Riccardo Guarnieri.

Oggi, secondo quanto siamo in grado di riportarvi, la dama del trono over e il cavaliere salernitano hanno continuato a frequentarsi e cercare di capire se in futuro tra i due possa nascere l’amore, ma il tutto contornato da discussioni in studio, le quali sembrerebbero avere le stesse radici di quelle che Ida aveva con il Guarnieri.

Ad intervenire oggi è stata la stessa Roberta, la quale ha più volte affermato di non credere all’interesse e all’amore dichiarato di Alessandro nei confronti della Platano. Ovviamente nel mirino del trio ci sono stati i diversi interventi degli opinionisti in studio Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Trono classico, come proseguono i percorsi di Lavinia e Federica?

Federica Aversano nella registrazione di oggi ha visto la proiezioni di ben due esterne, una con Federico ed una con Stefano, uno dei nuovi corteggiatori del trono classico. In base a quanto saputo, siamo in grado di anticiparvi che Federico aveva deciso di autoeliminarsi e la Aversano lo ha rincorso per convincerlo a rimanere per lei poiché alla giovane tronista piace molto.

Lavinia Mauro ha portato, invece, fuori Alessio in esterna e tra i due sembrano esserci state delle discussioni, al momento non abbiamo notizie del corteggiatore Francesco. Di Federico Nicotera e Federico Dainese non si è parlato, sicuramente sarà riservato spazio loro nella registrazione di domani.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di quanto registrato oggi, seguiteci per ulteriori aggiornamenti in tempo reale. Ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Uomini e Donne