Anticipazioni Uomini e Donne dal 02/10 al 4/10: Armando Incarnato in lacrime
Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno caratterizzate da tanti momenti degni di nota. Torneranno le sfilate, ma non mancheranno anche accese discussioni.
Le anticipazioni Uomini e Donne relative alle puntate che andranno in onda su Canale 5 tra il 2 e il 4 ottobre 2024 rivelano che si partirà da Gemma Galgani, la quale darà luogo ad un colpo di scena. La dama, infatti, deciderà di richiamare Valerio, precedentemente eliminato. Tra gli over, poi, ci sarà anche una discussione molto accesa tra Armando Incarnato e Mario Cusitore, che porterà il primo a scoppiare in lacrime. Inoltre, ci sarà anche il ritorno delle sfilate e, per l’occasione, arriverà in studio un ex volto di Temptation Island. Del Trono Classico, poi, si parlerà solamente di Francesca Sorrentino, che nelle precedenti puntate ha avuto un pesante crollo emotivo.
Anticipazioni Uomini e Donne puntate dal 2 al 4 ottobre: Gemma spiazza e liti accese
Gemma Galgani deciderà di interrompere la frequentazione con Raffaele. La dama ammetterà che tra di loro non sia scattato quell’interesse in grado da spingerla a proseguire. Per contro, però, paleserà la volontà di richiamare Valerio. L’uomo tornerà in studio e i due racconteranno di essersi visti. Gemma è rimasta piacevolmente colpita dalla sua insistenza e tenacia. Tina Cipollari e Barbara De Santi, però, continueranno a non credere al cavaliere, sta di fatto che lo attaccheranno molto. Tra Sabrina e Gabriele continueranno le discussioni. La dama, per ripicca, dirà di voler uscire con Angelo, ma lui rifiuterà. Alessia e Tommaso inizieranno a frequentarsi.
In studio, poi, tornerà Maura Vitali, la quale dirà di voler corteggiare Mario Cusitore. Il cavaliere accetterà ma, al contempo, uscirà anche con altre due donne, ovvero, Morena e Margherita. Con loro ci saranno delle discussioni, in quanto l’uomo ammetterà di notare degli atteggiamenti diversi quando sono in esterna rispetto allo studio. In puntata, infatti, le dame sarebbero molto più fredde. Le due donne, comunque, si relazioneranno anche ad altri cavalieri, ma non ci saranno sviluppi importanti.
Ad un certo punto, poi, sulla questione interverrà Armando Incarnato. Il cavaliere attaccherà pesantemente Mario alludendo al fatto che stia prendendo in giro le dame. Inoltre, Armando tornerà anche su Ida Platano. La discussione andrà per le lunghe, sta di fatto che Maria De Filippi interverrà per redarguire Incarnato e informarlo che non è tornato a Uomini e Donne solo per attaccare Mario. Il cavaliere, così, scoppierà in lacrime e, al termine della puntata, avrà uno sfogo palesando un suo malessere.
Tornano le sfilate a UeD, con un ospite speciale, Francesca scrive una lettera e una coppia ritorna
A Uomini e Donne torneranno anche le sfilate, che quest’anno sono partite con largo anticipo rispetto al passato. Le prime ad esibirsi saranno le esponenti del parterre femminile. La sfilata sarà presentata da un ex protagonista di Temptation Island, ovvero, Tony Renda. L’evento, dunque, si trasformerà in un vero show e, alla fine, a trionfare sarà Alessia.
Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, si parlerà unicamente di Francesca Sorrentino, di cui non si è parlato in precedenza a causa del suo crollo emotivo. La ragazza organizzerà un’unica esterna con quattro corteggiatori. In tale occasione, la tronista leggerà una lettera scritta di suo pugno in cui proverà a spiegarsi meglio e a far capire il suo stato d’animo e come sia fatta. Degli altri ragazzi, invece, si parlerà prossimamente. In conclusione, poi, arriveranno due ospiti speciali, ovvero, Teresa Langella e Andrea Dal Corso per parlare del loro matrimonio.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti