Anticipazioni Uomini e Donne dal 27/09 al 1/10: Mario torna per Cristina
Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che ci sarà il ritorno di Mario Cusitore e non mancheranno colpi di scena al Trono Classico.
Nelle puntate di Uomini e Donne dal 27 settembre al 1° ottobre 2024, vedremo che si entrerà nel vivo delle dinamiche del Trono Classico. I tronisti faranno le loro prime esterne e nasceranno le prime intese e i primi malumori. Ad essere bersagliata sarà soprattutto Martina De Ioannon, la quale si scontrerà con un corteggiatore. Francesca Sorrentino, invece, avrà un crollo emotivo molto importante. Al Trono Over, invece, ci sarà il ritorno di Mario Cusitore, il quale deciderà di darsi un’altra chance con Cristina Tenuta. In merito a Gemma Galgani, poi, la dama sarà al centro di un teatrino inscenato da Tina Cipollari, che quest’anno è tornata in formissima dalle vacanze estive.
Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne dal 27 settembre al 1° ottobre: ritorni, liti e show di Tina
Al Trono Over Gemma Galgani si relazionerà con il corteggiatore Raffaele. La donna si dirà contenta per come stiano andando le cose tra di loro e ribadirà di trovarlo molto migliorato rispetto al 2017 quando si conobbero. Durante il dibattito non mancheranno gli interventi pungenti di Tina Cipollari, la quale darà del filo da torcere alla dama torinese mettendo su un vero teatrino.
Al Trono Over, poi, ci sarà anche il ritorno di Mario Cusitore. Quest’ultimo cambierà idea rispetto a quanto detto in una precedente occasione, sta di fatto che ammetterà di voler tornare nel programma per approfondire la conoscenza di Cristina Tenuta. I due, infatti, balleranno anche insieme. Ad un certo punto, poi, sarà presa di mira Sabrina. La donna sta uscendo con Sergio che, tuttavia, sta frequentando anche Ida. Sabrina si dirà pronto a dare l’esclusiva al cavaliere, anche perché in esterna tra di loro c’è stato anche un bacio. Lui, però, non si mostrerà molto propenso ad assecondare la volontà della dama, sta di fatto che manifesterà la volontà di conoscere anche altre donne. Malgrado questo, Sabrina si ostinerà a volergli concedere l’esclusiva e, per tale motivo, sarà attaccata dagli opinionisti e anche dai tronisti.
Spoiler UeD: crollo di Francesca, colpi di fulmine e Martina sotto accusa
Passando, invece, alle dinamiche del Trono Classico, nelle prossime puntate si entrerà nel vivo anche per i tronisti. Le esterne di Francesca Sorrentino non verranno mandate in onda in quanto la ragazza avrà un crollo in studio. La giovane scoppierà in lacrime e dirà di trovarsi in un momento piuttosto confuso. Molto probabilmente, nel corso di un’esterna ha avuto anche un piccolo malore per cui è stata costretta ad interrompere le riprese.
Decisamente più a suo agio e spigliata, invece, sarà Martina De Ioannon. La ragazza avrà una discussione con un corteggiatore, il quale l’accuserà di essersi comportata in maniera superficiale durante le scorse puntate (QUI quello che è successo) nel momento in cui ha detto di non essere interessata a nessun corteggiatore. Martina non prenderà bene la cosa, e deciderà di eliminarlo, ma lui rimarrà per conoscere Francesca. Per Alessio Pecorelli ci sarà un colpo di scena. Il ragazzo uscirà con Jenny, la quale si commuoverà nel rivedere l’esterna e dirà addirittura di provare emozioni forti per il tronista, che si tratti di un colpo di fulmine? Infine, Michele Longobardi uscirà con Aimal. Quest’ultima era inizialmente scesa per Alessio, ma, dopo un’uscita con l’altro tronista, deciderà di rimanere a conoscere lui.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti