Anticipazioni Uomini e Donne 4 ottobre: nuovi arrivi in studio

Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle 08:55

Nella puntata del 4 ottobre di Uomini e Donne assisteremo all’ingresso in studio di nuove esponenti del trono classico. Tra gli over, invece, non mancheranno dichiarazioni e liti.

Anticipazioni Uomini e Donne 4 ottobre: nuovi arrivi in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi, martedì 4 ottobre 2022, rivelano che in studio si parlerà di Federico D. Ieri l’attenzione si è focalizzata sull’altro ragazzo, il quale ha dato luogo alla prima eliminazione. Quest’oggi, invece, sarà la volta del suo compagno d’avventura.

Maria De Filippi, poi, informerà i ragazzi circa l’arrivo di nuove corteggiatrici. Le ragazze si presenteranno, tuttavia, solo una potrà rimanere in studio. Federico N., infatti, le eliminerà tutte mostrando interesse solo per una di loro. Tra gli esponenti del trono over, invece, continueranno ad esserci degli aspri dibattiti, ma anche delle dichiarazioni importanti.

Nuovi arrivi e scontri nella puntata di oggi di Uomini e Donne

Nel corso della puntata del 4 ottobre di Uomini e Donne ci saranno tanti nuovi esilaranti colpi di scena. Dopo aver dato spazio ai più giovani, nello specifico ai due ragazzi, si tornerà a parlare di trono over. Prima che questo avvenga, però, arriveranno in studio delle ragazze nuove che, tuttavia, non rispecchieranno i gusti di Federico N. Il ragazzo sta dimostrando di essere molto selettivo.

In merito agli esponenti del trono over, invece, anche nella messa in onda odierna dovremmo assistere ad un battibecco particolarmente acceso tra Pinuccia e Tina Cipollari. Le due donne non riescono proprio ad andare d’accorso. Specie l’opinionista troverà sempre il modo di attaccare la dama facendo leva soprattutto sui suoi comportamenti e i suoi modi di fare un po’ troppo rigidi.

Anticipazioni Uomini e Donne 4 ottobre 2022: la dichiarazione di Alessandro

Sempre parlando dei più grandi, nella puntata del 4 ottobre di Uomini e Donne vedremo anche che Alessandro Vicinanza si dichiarerà per Roberta Di Padua. Il cavaliere rimarrà molto colpito dalla dama, al punto da chiederle di uscire insieme. Tra loro, dunque, ci sarà un incontro al di fuori dello studio di Canale 5.

Per scoprire come evolverà la conoscenza tra i due, però, bisognerà attendere le prossime puntate. Gemma Galgani, invece, la scorsa puntata ha mandato via un corteggiatore venuto in studio per conoscerla. Al momento, non sembrano esserci nuovi pretendenti per lei, ma presto le cose potrebbero cambiare.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne