Anticipazioni Uomini e Donne 11 febbraio, trono Classico: ritorni e scelte?

Pubblicato il 11 Febbraio 2023 alle 17:10

Gli spoiler della registrazione dell’11 febbraio del dating show di Maria De Filippi: Federico farà la sua scelta? Tutti i dettagli anche su dame e cavalieri del Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne 11 febbraio, trono Classico: ritorni e scelte?

Torna l’appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne su Trono Classico e Over. Lavinia e Federico non hanno ancora annunciato le loro scelte, sarà quella di oggi la fortunata registrazione in cui lasceranno il programma? Nel frattempo si attende il ritorno di Carola Viola Carpanelli, dopo il clamoroso addio al programma della scorsa settimana. Pare, però, che Federico Nicotera abbia deciso di chiarire la situazione tesa con la sua corteggiatrice. Per sapere se ci sarà il ritorno di Carola e la scelta bisognerà attendere gli spoiler di questa sera.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over in subbuglio: cosa succederà oggi?

Se per il Trono Classico del dating show di Maria De Filippi non ci sono certezze, per il Trono Over la situazione non sembra migliorare. Gloria Nicoletti ha lasciato definitivamente il programma, dopo aver ricevuto un rifituo da Riccardo Guarnieri. Per di più, Maria De Filippi ha cacciato Biagio dal parterre. Anche nelle registrazione di oggi potrebbero esserci colpi di scena, Riccardo avrà riflettuto sulla relazione tra lui e Gloria? Ciò che è certo, invece, è che sicuramente lo scontro di fuoco con Ida Platano e Alessandro Vicinanza non lo avrà lasciato indifferente.

Spoiler di Uomini e Donne: come leggere tutte le anticipazioni

La registrazione è iniziata intorno alle ore 15:30, pertanto bisognerà attendere qualche ora prima si sapere i primi spoiler. Per non perdere le informazione basterà aggiornare questa pagina web.

Anticipazioni Uomini e Donne, caos al Trono Classico: tutti contro Carola

La puntata inizia parlando di Federico Nicotera che ha cercato un chiarimento con Carola Viola Carpanelli. Il tronista si è recato all’hotel in cui alloggia la corteggiatrice, ma di lei non c’era traccia. Alla fine i due riescono a sentirsi tramite un telefono della redazione, ma scoppia la lite. Federico accusa la ragazza di essere poco interessata a quello che è successo tra loro, dal momento che era in giro a Roma. Non trovando un accordo, Nicotera le dice che lei sapeva benissimo dove trovarlo (in trasmissione ndr).

Carola è tornata a Uomini e Donne, ma è stata una puntata molto diffcile. Nonostante abbia avuto la soddisfazione che Federico non abbia fatto esterne con Alice, ha dovuto subire innumerevoli attacchi. La corteggiatrice, infatti, è stata accusata di essere nel dating show per notorietà. Gianni Sperti si è particolarmente infervorato sulla questione, scagliandosi contro Carola. Quest’ultima ha risposto a tono, ma ha ribadito la volontà di tornare a casa quanto prima.

Uomini e Donne, Federico Nicotera sceglie: ecco quando

Carola ha confessato di provare un sentimento per Federico, ma anche Maria De Filippi ha reso noto di dubitare della sua lealtà. La situazione si è aggravata quando Alice ha accusato un attacco di panico e il tronista l’ha seguita fuori dallo studio. A quel punto anche Carola si è alzata ed è uscita non vedendo motivo di restare, tra gli attacchi di Tina Cipollari.

In tutto questo alternarsi di emozioni è stato annunciato che Federico Nicotera farà la sua scelta a Uomini e Donne la prossima settimana. Il ragazzo ha detto di voler seguire solo il suo cuore e a termine di questi momenti delicati ha deciso di ballare con Carola, ancor prima di andare a vedere come stesse Alice.

Uomini e Donne, Lavinia non sceglie: i dettagli sulle sue esterne

Il momento della scelta non è arrivato nemmeno per Lavinia Mauro, che ha portato in esterna entrambi i suoi corteggiatori. La tronista ha fatto una sorpresa ad Alessio Corvino, portandolo in un posto speciale di Roma. Durante l’uscita ha raccontato l’esperienza traumatica vissuta con un suo ex ed ha voluto spegnere le telecamente.

Alessio Campoli ha voluto inviare un videomessaggio a Lavinia, nel quale le spiegava che spesso non riesce bene ad espriremere bene le sue emozioni ma è molto contento delle attenzioni che lei le riserva. Tra i due scatta un lungo bacio, ma la ragazza in studio balla con Corvino, scatenando il malcontento dell’altro corteggiatore.

Anticipazioni Trono Over: cosa è successo ad Uomini e Donne l’11 febbraio

Le anticipazioni di Uomini e Donne non sono prive di dettagli sul Trono over. Desdemona è uscita con il cavaliere Ivan, che ad un certo punto ha rivelato di avere un interesse per Tina Cipollari. L’opinionista gli ha concesso addirittura un ballo. Riccardo Guarnieri ha iniziato una conoscenza con Michela. Tale uscita ha fatto si che scoppiasce uno scontro con Armando Incarnato, dal momento che lui aveva dimostrato interesse per la dama.


ARGOMENTI: Uomini e Donne