Anticipazioni Terra amara: Gaffur confesserà l’omicidio di Hatip?

Pubblicato il 11 Maggio 2023 alle 16:43

Nelle prossime puntate di Terra amara, il marito di Saniye sarà vicino a confessare di aver ucciso Hatip Tellidere.

Anticipazioni Terra amara: Gaffur confesserà l’omicidio di Hatip?

Nuovi guai in arrivo per Gaffur Taskin, come raccontano le anticipazioni di Terra amara. Il marito di Saniye, infatti, sarà sul punto di confessare alla polizia di aver ucciso Hatip Tellidere. Ricordiamo che l’imprenditore, da diverso tempo, ricatta l’ex capomastro che doveva restituirgli un’ingente somma di denaro. In seguito, però, Gaffur scoprirà che Hatip ha ucciso Cengaver Çimen e deciderà di approfittarne. L’uomo, infatti, invierà un biglietto anonimo a Tellidere e lo solleciterà a presentarsi in un determinato luogo con una borsa di denaro in cambio del suo silenzio. Hatip si recherà all’incontro, ma quando Gaffur aprirà la valigia troverà solo dei pezzi di carta e verrà scoperto dall’imprenditore.

A quel punto, tra i due nascerà una colluttazione durante la quale partirà un colpo di pistola che ucciderà inavvertitamente Tellidere. All’omicidio assisterà Sermin Yaman, ma Gaffur non se ne renderà conto. Poco dopo, la tenuta Yaman sarà scossa dal terribile omicidio di Hunkar, che verrà pugnalata dalla perfida Behice e, in quella circostanza, alcuni uomini dell’esercito si presenteranno alla Villa per parlare espressamente con il fratello di Gulten. Gaffur, a quel punto, sarà certo che siano lì per arrestarlo per aver ucciso Hatip.

Anticipazioni Terra amara: Taskin scoprirà di essere vittima di un equivoco

Il marito di Saniye si convincerà che Sermin sappia che è stato lui ad uccidere Tellidere in quanto la donna farà una battuta allusiva poco prima dell’arrivo dell’esercito presso la tenuta Yaman. Successivamente, l’ex capomastro, quando sarà nei pressi del comando militare verrà avvicinato da alcuni soldati i quali gli comunicheranno che lo stanno cercando con urgenza.

Taskin sarà certo di essere ormai prossimo all’arresto per l’omicidio di Hatip e si appresterà a confessare. Tuttavia, proprio in quel momento, l’uomo apprenderà che le forze dell’ordine saranno solo interessate a scoprire se abbia o meno svolto il servizio militare obbligatorio. Gaffur, come si evince dalle anticipazioni di Terra amara, dopo aver appurato questo, tirerà un sospiro di sollievo.

Terra amara, Sermin userà il segreto dell’ex capomastro per i propri interessi?

Taskin, dunque, si renderà conto di essere vittima di un equivoco e che i militari non abbiano alcun sospetto su di lui in merito alla morte di Hatip. L’uomo, dunque, si rasserenerà, ma resterà da capire quali siano le intenzioni di Sermin. La cugina di Demir, infatti, è l’unica al corrente della verità e potrebbe usarla a suo piacimento. Per sapere che deciderà di fare la Yaman, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara