Anticipazioni Tempesta d’amore: Carolin pronta a dichiararsi a Vanessa

Pubblicato il 31 Agosto 2022 alle 18:33

Mentre la futura moglie di Michael sarà sul punto di svelare i suoi sentimenti a Vanessa, la madre di Gerry si ritroverà al centro di una frode!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Carolin pronta a dichiararsi a Vanessa

Frode, dichiarazioni d’amore in arrivo, cambi di idee professionali, sorprese inattese, tutto ciò arricchirà le trame di Tempesta d’amore in onda in Germania il prossimo 4 ottobre 2022. Mentre le puntate italiane sono ancora concentrate sulla saga di Maja e Florian, tra molti mesi l’attenzione si sposterà su Josie. Quest’ultima entrerà in scena come figlia biologica di Erik Vogt, ma poi scoprirà che in realtà non è lui suo padre!

Ci sarà una rivoluzione anche per Christoph che si innamorerà della sua ex Alexandra. Quest’ultima prenderà il posto di ’dark lady’ di Ariane e, insieme al marito Markus, cercherà di mettere mano sul Fürstenhof. Il futuro dell’hotel sarà incerto e molto dipenderà dalle decisioni di Werner e Robert. Mentre ad avere dei grossi problemi sarà la madre di Gerry a causa di una frode che si consumerà alle sue spalle, Carolin sarà pronta a dichiarare il suo amore a Vanessa!

Tempesta d’amore anticipazioni Germania 2022

La madre di Gerry verrà assunta nel salone di bellezza di Shirin e prossimamente finirà per combinare un pasticcio con i capelli di una cliente. Quando quest’ultima si ritroverà con una chioma blu, Helene cercherà di rimediare donandole una cesta regalo. A quanto pare il danno non verrà archiviato in quanto la cliente si rivolgerà ad un avvocato per essere risarcita.

La madre di Gerry parlerà con Shirin, dicendole di essere del tutto sicura di non aver commesso uno sbaglio, paventando la possibilità che questa cliente possa essere una truffatrice. Shirin però, non vorrà credere a Helene e, quando nel locale non ci saranno le clienti, prenderà una decisione: la licenzierà?

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, Werner e Robert cambiano idea sul destino dell’hotel

Le nuovissime puntate di Tempesta d’amore rivelano che Christoph sarà alle prese con la costruzione della nuova guest house e la riprogettazione dell’ala est. Robert e Werner, che inizialmente si sono mostrati interessati alla proposta degli Schwarzbach, saranno sul punto di cambiare la loro decisione. Alexandra e Markus inizieranno a temere che il piano stia andando in fumo.

I due coniugi Schwarzbach cercheranno di ricucire le distanze da Christoph, nonostante Markus abbia chiesto a sua moglie di tenersi alla larga dall’uomo. Cosa avranno in mente questa volta? Riusciranno a strappare il Fürstenhof dalle mani dei Saalfeld?

Josie getta la spugna e si gode Leon

Josie deciderà di smetterla di cercare suo padre biologico. Leon le farà una sorpresa che la renderà a dir poco felice, portandola ad una grande fiera gastronomica in cui Josie potrà vendere le sue creazioni di cioccolato. Vanessa frattanto, tornerà dalla sua amica Carolin chiedendole di darle ulteriori lezioni di equitazione.

Questa richiesta finirà per sopraffare la futura sposa di Michael che cercherà in tutti i modi di evitarla. Carolin chiederà aiuto a Leon il quale, però, le consiglierà di vuotare il sacco e di svelare i suoi sentimenti per la ragazza. Carolin si deciderà a dichiararsi ma la richiesta di Vanessa la porterà a cambiare idea. La fidanzata di Max, nello specifico, le chiederà dei consigli riguardo il suo abito da sposa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore