Anticipazioni Tempesta d’amore: la madre di Gerry e l’incidente nel negozio di Shirin

Pubblicato il 29 Agosto 2022 alle 18:30

Le anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate in onda in Germania rivelano che Christoph farà di tutto per conquistare Alexandra

Anticipazioni Tempesta d’amore: la madre di Gerry e l’incidente nel negozio di Shirin

In Germania le puntate di Tempesta d’amore sono di gran lunga più avanti e più intriganti rispetto a quelle in onda in Italia. Molte storie si svilupperanno e, prossimamente, saluteremo la perfida Arianne. Al posto di quest’ultima arriverà un’altra donna che finirà per conquistare Christoph. Si tratta della sua ex fidanzata Alexandra, che oltretutto è sposata con Markus. Questi due personaggi cercheranno di mettere mano sul Fürstenhof, promettendo miglioramenti e cambiamenti che però preoccuperanno seriamente il personale dell’hotel.

In tutto ciò troverà spazio Josie e la sua ricerca sul padre biologico. La ragazza entrerà in scena convinta che Erik sia il suo vero padre, ma presto scoprirà che non è affatto così. Un’altra new entry sarà la madre di Gerry, Helene, che nelle nuove puntate di Tempesta d’amore finirà per causare un incidente nel negozio di Shirin!

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022, Werner convince Erik a supportare Josie

Josie porterà avanti le ricerche volte a rintracciare suo padre biologico. Grazie soprattutto all’intervento di Paul, la ragazza sarà sulla strada giusta ma Erik avrà non poche difficoltà a lasciarla andare. Sarà Werner a fare un discorso profondo al Vogt che, rasserenato dalle parole dell’uomo, non mancherà di supportare Josie nella sua missione. Nonostante la Klee si senta sollevata, avrà mille tormenti mentali: riuscirà mai a trovare il suo vero papà?

Spoiler Tempesta d’amore Germania, Alexandra e la sorpresa speciale di Christoph

Markus verrà a sapere da sua moglie che lo ha tradito baciando Christoph. Furibondo, lo Schwarzbach chiederà ad Alexandra di stare alla larga dal suo rivale d’amore. Christoph però, non avrà intenzione di farsi da parte e tornerà alla carica con un regalo speciale che sorprenderà la donna! (Continua dopo la foto)

Intanto, Helene sarà alle prese con una cliente nel salone di bellezza ma avrà un disastroso incidente. Al posto del balsamo, la madre di Gerry finirà per usare un altro prodotto che colorerà di blu la chioma di questa cliente. Tuttavia Helene cercherà di farsi perdonare e regalerà una cesta con dei prodotti alla signora con la speranza di risolvere la situazione. Poco dopo Shirin riceverà una lettera e, a quanto pare, l’incidente non sarà archiviato come sperato. Cosa succederà a questo punto?

Michael offre un’alternativa a Carolin riguardo il loro matrimonio

Spazio anche ai futuri sposi nelle prossime puntate di Tempesta d’amore che andranno in onda in Germania a fine settembre. Michael si renderà conto che Carolin ha qualcosa che non va. Da tempo infatti, la donna è tormentata dalla profonda attrazione che prova per Vanessa. Durante una conversazione, Carolin rivelerà di sentirsi sopraffatta dall’imminente cerimonia nuziale e questa confessione colpirà il medico che offrirà un’alternativa alla sua futura moglie.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore