Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la gelosia di Ciro
Puglisi, nel corso del prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, inizierà ad essere geloso della vicinanza tra Concetta e Botteri.
Ciro Puglisi sarà molto geloso di sua moglie Concetta, come annunciano le anticipazioni Il Paradiso delle Signore delle prossime puntate in onda su Rai1. L’uomo, infatti, inizierà a mostrarsi insofferente nei confronti della vicinanza tra la consorte e Gianlorenzo Botteri. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Maria Puglisi ha lasciato il suo incarico di stilista del grande magazzino milanese e si è trasferita a Parigi insieme al fidanzato Matteo Portelli, dove ha iniziato un nuovo percorso professionale. Inoltre, Vittorio Conti ha lasciato nelle mani di Marcello Barbieri e di Roberto Landi la gestione del Paradiso dal momento che, a causa della denuncia di Tancredi di Sant’Erasmo ai danni di Matilde Frigerio, è stato costretto a scappare all’estero affinché la donna non andasse in prigione.
Così, senza Maria e senza Vittorio, Marcello e Roberto si sono ritrovati in grande difficoltà e hanno dovuto rimboccarsi le maniche per portare avanti il lavoro di Conti. I due hanno affidato la nuova collezione a Gianlorenzo Botteri, il quale è esperto di abiti da uomo e ha sempre lavorato alle collezioni maschili dell’atelier. Lo stilista, dunque, nonostante sia talentuoso, non ha mai curato una linea femminile e sarà alquanto sotto pressione per il nuovo incarico. Botteri condividerà le proprie ansie con Concetta e i due, a causa dell’assenza di Maria, trascorreranno molto tempo insieme da soli.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tancredi aggredirà Roberto
Roberto e Marcello, dopo essersi ritrovati a gestire da soli il Paradiso, pianificheranno una strategia per lanciare la collezione maschile e quella femminile. I due, così, decideranno di far sfilare a coppie i loro dipendenti, ma questa scelta provocherà molto scompiglio per quanto concerne lo staff del grande magazzino milanese. Il gioco delle coppie, infatti, susciterà il disappunto di alcuni dipendenti, tra i quali quello di Alfredo, il quale scoprirà che dovrà sfilare con Irene.
Il giovane Perico, dal momento che lui e la Cipriani si sono lasciati di recente, manifesterà il suo imbarazzo per la situazione e cercherà di trovare una soluzione per non ritrovarsi in coppia con la sua ex fidanzata. In seguito, Marcello si renderà conto del fatto che il clima all’interno de Paradiso non sia affatto sereno proprio a causa degli accoppiamenti fatti per la sfilata e si rivolgerà a Botteri, al quale chiederà di risolvere il problema e di trovare un’alternativa valida. Lo stilista, quindi, dovrà gestire l’ennesima difficoltà, mentre lui e Concetta continueranno a lavorare a stretto contatto, rendendo Ciro sempre più geloso.
Puglisi, infatti, come annunciano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, pur rendendosi conto del fatto che sua moglie passi del tempo da sola con Botteri solo per motivi di lavoro, non potrà fare a meno di provare insofferenza per la situazione che si è creata con la partenza di sua figlia Maria. Nel frattempo, Tancredi avrà un forte scontro con Roberto al Circolo e dichiarerà guerra a Landi e al Paradiso delle Signore, un gesto che verrà condannato da Umberto Guarnieri. Per seguire le intricate vicende della soap opera di Rai 1, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro