Il Paradiso delle Signore, spoiler: Tancredi compie un gesto inaspettato
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, Sant’Erasmo si scaglierà contro Roberto Landi.
Il Paradiso delle Signore torna finalmente in onda con l’attesissima nona stagione che già si preannuncia scoppiettante e ricca di soprese. Le nuove puntate della soap opera targata Rai 1, infatti, come svelano gli spoiler, saranno caratterizzate dai colpi di scena e uno dei protagonisti principali sarà ancora Tancredi di Sant’Erasmo. Facendo un passo indietro, ricordiamo che l’editore, nel corso dell’ultima stagione, ha provato con ogni mezzo a riconquistare la sua ex moglie, Matilde Frigerio. Quest’ultima, però, nonostante i tentativi del marito di separarla da Vittorio Conti approfittando anche della vicinanza tra il direttore del grande magazzino milanese e la sua ex, Marta Guarnieri, alla fine ha ribadito a Tancredi di non avere intenzione di tornare con lui.
A quel punto, accecato dalla rabbia e dalla sete di vendetta, Sant’Erasmo ha denunciato Matilde per adulterio e la polizia si è recata al Paradiso delle Signore per arrestarla. L’intervento tempestivo di Marta, però, ha permesso alla donna d evitare l’arresto e ha favorito la sua fuga all’estero con Vittorio. Conti, prima di lasciare Milano con la sua amata, ha affidato la gestione del grande magazzino milanese a Marcello Barbieri e a Roberto Landi, dai quali ripartirà la narrazione. I due, infatti, saranno impegnati a portare avanti con impegno e dedizione l’attività di Vittorio cercando anche nuovi canali per incrementarne i guadagni. Tancredi, invece, sarà ancora fuori di sé per la fuga della sua ex moglie con Conti e mediterà ancora vendetta contro entrambi. La sua rabbia, però, si indirizzerà verso Marta e Roberto e l’editore arriverà a compiere un gesto del tutto inaspettato contro Landi.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Odile commetterà una grave leggerezza
Dopo la partenza di Matilde, anche la Galleria Milano Moda sarà in difficoltà e Marta si occuperà della sua gestione. La Guarnieri, però, sarà alquanto in crisi dal momento che dovrà cercare un nuovo stilista e penserà di chiedere aiuto proprio a Vittorio, contando sulla grande esperienza dell’uomo nel settore della moda. La sua iniziativa, però, manderà in escandescenze Tancredi, il quale rimprovererà alla cugina di aver sbagliato a rivolgersi proprio al suo nemico. Nel frattempo, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, entrerà nel vivo la guerra tra il grande magazzino milanese e la Galleria Milano Moda e a scontrarsi saranno Roberto Landi e Tancredi.
Sant’Erasmo, però, perderà il controllo e arriverà addirittura a scontrarsi con il braccio destro di Vittorio Conti al Circolo. Poco dopo, Umberto Guarnieri scoprirà con disappunto che l’editore ha litigato con Roberto in pubblico e non esiterà ad ammonirlo aspramente per il suo gesto. Il commendatore, dal canto suo, oltre ai colpi di testa di Tancredi, avrà anche altri problemi provocati dall’arrivo di Odile, la figlia di Adelaide, a Milano. La ragazza, infatti, si fermerà a vivere a Villa Guarnieri, ma subito commetterà una leggerezza che potrebbe avere conseguenze gravi sulla sua famiglia. Per seguire i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1, da lunedì 9 settembre 2024, sempre a partire dalle ore 16,05.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
28 Settembre 2024
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Odile ad un bivio
28 Settembre 2024
Affari Tuoi non va in onda il sabato sera, stop a De Martino: i motivi
Potrebbero interessarti