Anticipazioni GF Vip: quarantena abolita. Orietta Berti opinionista per soldi

Pubblicato il 18 Settembre 2022 alle 17:58

La nuova edizione di GF Vip 2022 parte con una confessione bomba di Orietta Berti. La produzione prende una decisione sui concorrenti prima del via

Anticipazioni GF Vip: quarantena abolita. Orietta Berti opinionista per soldi

Lunedì 19 settembre al via la prima puntata di GF Vip 7. Nessuno slittamento per il reality show targato Alfonso Signorini in vista della giornata di lutto per l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta II e dell’elezioni politiche 2022. Come è noto, domenica 25 settembre i concorrenti si recheranno alle urne per esprimere il loro voto. Chi deciderà di uscire dalla Casa per raggiungere la città in cui c’è il loro seggio di appartenenza potrà fare ritorno a Roma senza affrontare la quarantena (5 giorni).

Come fa sapere Davide Maggio, consapevoli del rischio di lasciare una casa semivuota, Grande Fratello Vip ha deciso di abolire la quarantena. Come si agirà in caso di contagio all’interno delle quattro pura di Cinecittà? Si corre un bel rischio!

GF Vip 7 al via, Orietta Berti ha accettato per soldi: la confessione

Alla vigilia della nuova edizione di Grande Fratello Vip (QUI le foto della Casa) Orietta Berti ha dichiarato di avere accettato la proposta di Alfonso Signorini per soldi. La cantante, in una intervista rilasciata a Il Messaggero, non ha nascosto che l’offerta economica è stata davvero irrinunciabile. Da aggiungere anche una serata tutta dedicata a lei che nemmeno la Rai le ha mai offerto, una grande festa nella quale su Canale 5 celebrerà sessantuno anni di carriera. Quanti soldi prende Orietta Berti come opinionista di GF Vip? La cifra non è stata spoilerata dalla grande artista, ma è davvero bella grossa.

Orietta Berti al GF Vip: niente Sanremo e aneddoto su Fabio Fazio

A Il Messaggero Orietta Berti ha raccontato che al momento vuole dedicarsi al GF Vip. Niente Festival di Sanremo se Amadeus la chiamasse ad affiancarlo sul palco dell’Ariston: "Ho già dato l’anno scorso e quest’anno. Preferisco fare altro adesso". Strappata alla concorrenza, la cantante ha reso noto che Fabio Fazio ci è rimasto un po’ male: "Gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione".

Signorini ha svelato di avere scelto la Berti perché è un chiodo fisso già da qualche anno. L’aveva notata a Ora o Mai Più, programma chiuso di Amadeus su Rai1, "non si fa mettere i piedi in testa e se qualcosa non le piace lo dice".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP