Anticipazioni Domenica In, Elodie contro Amici 22: la scelta di Mara Venier

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 12:30

Nuova sfida a colpi di Auditel tra Domenica In e Amici 22: zia Mara piazza Elodie e Ballando contro la registrata di Maria De Filippi

Anticipazioni Domenica In, Elodie contro Amici 22: la scelta di Mara Venier

Terza puntata di Domenica In quella che andrà in onda il 25 settembre 2022 dalle ore 14 su Rai1. Come è noto, dalla scorsa settimana è ritornata la sfida tra il contenitore guidato da Mara Venier e Maria De Filippi, in onda con la nuova edizione di Amici 22. Quest’ultimo ha segnato il record di ascolti rispetto al debutto dello scorso anno con il 24.14% di share e 2.866.000 spettatori. Zia Mara ha pensato bene di schierare Elodie. L’ex cantante di Amici, prossima co-conduttrice di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus, si racconterà a Domenica In. In particolare presenterà il film Ti Mangio il Cuore, al cinema da venerdì 22 settembre e disponibile su Paramount+ a gennaio 2023. Per l’artista si tratta di un debutto come attrice nei panni di Marilena, la moglie del boss dei Camporeale.

Domenica In: Mara Venier piazza Ballando con le Stelle contro Amici 22

C’è grande attesa per la nuova edizione di Ballando 2022 in partenza su Rai1 a partire da sabato 8 ottobre. Milly Carlucci, ospite a Domenica In, presenterà da Mara Venier il nuovo cast dell’edizione numero 17. Luciana Littizzetto tornerà a far visita al pubblico del contenitore del dì festivo; stessa cosa farà Lino Guanciale. L’attore sfiderà GF Vip a partire da lunedì 3 ottobre con la nuova serie di Rai1 Sopravvissuti. La serie narra le vicende dell’Arianna, una barca a vela con dodici passeggeri in viaggio per una traversata oceanica che si rivelerà piuttosto complicata.

Ospiti Domenica In 25 settembre: Gabbani da Mara Venier

Come svelato dalle anticipazioni di TvBlog, Francesco Gabbani ospite a Domenica In occuperà lo spazio musicale. La scorsa settimana è terminato il suo tour estivo che ha girato l’Italia presentando l’album Volevamo Solo Essere Felici. Negli ultimi giorni ha pubblicato i videoclip de L’Amor Leggero e Tossico Indipendente, due canzoni contenute nel suo ultimo album. A Domenica In arriveranno anche Pupi Avati e Sergio Castellitto. Il regista e l’attore presenteranno al pubblico di Mara Venier il lungometraggio Dante, in uscita al cinema da giovedì 29 settembre.