Anticipazioni Beautiful dall’11 al 17 agosto 2024: Sheila ha un infarto
La Carter verrà catturata, ma avrà un malore, mentre Liam sarà preoccupato per la vicinanza tra Thomas e Hope.
Sheila Carter rischierà di morire nel corso della prossima settimana di programmazione della soap opera americana. La donna, infatti, come segnalano le anticipazioni Beautiful dall’11 al 17 agosto 2024, sarà braccata dalla polizia e Deacon darà la possibilità agli agenti e a Bill e Ridge di arrivare e catturarla. Sheila, però, riuscirà a fuggire nuovamente con Spencer che la rincorrerà. Sarà proprio l’editore a fermare definitivamente la fuga disperata della dark lady, che perderà i sensi e cadrà a terra.
La Carter avrà un infarto e verrà portata con urgenza in ospedale, dove Li e Finn accoglieranno con sgomento il suo arrivo. La dottoressa, a quel punto, penserà di non prestare soccorso a Sheila lasciandola morire per liberarsi di lei una volta per tutte. Intanto, Ridge organizzerà un incontro con i suoi familiari a casa di Eric dove, insieme a Bill, sarà in procinto di rivelare la verità sul piano che ha portato all’arresto della Carter.
Trame Beautiful dall’11 al 17 agosto 2024: il racconto di Bill e Ridge
Ridge e Bill confesseranno ai propri cari quello che hanno fatto per favorire l’arresto di Sheila e tutti si diranno sconvolti ed increduli. Nel frattempo, in ospedale, Sheila si ritroverà tra la vita e la morte, ma Finn deciderà di salvarla e di regalarle una seconda opportunità. Steffy, però, di fronte alla scelta del marito, sarà sbigottita, così come Li, la quale non condividerà la decisione del figlio di aiutare la dark lady poiché avrebbe preferito lasciarla morire.
Poco dopo, Wyatt, Hope e Liam ripercorreranno nei dettagli con Bill tutto ciò che è accaduto da quando lui e Ridge hanno iniziato a collaborare con l’F.B.I. e Baker per incastrare Sheila. L’editore incasserà la gratitudine dei suoi cari per il suo sacrificio e finalmente rivedrà ammirazione e affetto negli occhi di tutti. Taylor e Brooke, invece, si domanderanno se Sheila abbia davvero avuto un infarto e poi si confronteranno sul ritorno di Ridge. Quest’ultimo racconterà anche a Steffy e a Finn tutto ciò che è accaduto.
Beautiful, puntate dall’11 al 17 agosto 2024: Wyatt proverà a rassicurare Liam
Liam sarà molto in apprensione per il fatto che Thomas e Hope stiano lavorando a stretto contatto tutti i giorni, anche fino a tarda sera. La Logan però, sarà molto felice del ritorno dello stilista in azienda in quanto grazie a lui la sua linea si è ripresa. Hope, inoltre, apprezzerà anche i progressi a livello personale che sta facendo Thomas e ne sarà contenta per il bene di Douglas. In seguito, Liam pranzerà a “Il Giardino” con Wyatt e si sfogherà con lui a proposito del rapporto tra Thomas e Hope.
Il giovane, in particolare, dirà al fratello di temere che presto Forrester possa ricadere nell’ossessione per sua moglie. Wyatt, dal canto suo, proverà a rassicurare Liam, ma, al tempo stesso, lo inciterà anche a stare in guardia. A quel punto, come si evince dalle trame settimanali di Beautiful, il figlio di Bill deciderà di andare in ufficio a controllare di persona l’atmosfera tra Thomas e Hope.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio