Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Bill smascherato, Sheila in fuga
Negli episodi italiani di Beautiful, la Carter scoprirà il piano di Spencer e proverà a scappare.
Nel corso delle prossime puntate italiane di Beautiful Sheila Carter si ritroverà braccata dalla polizia. Stando alle anticipazioni, infatti, la donna smaschererà il piano di Bill Spencer per farla finire definitivamente in prigione e si darà alla fuga. Ricordiamo che, di recente, Finn e Steffy sono riusciti a catturare Sheila, ma in suo soccorso è inaspettatamente arrivato Bill, il quale non solo ha liberato la dark lady, ma ha anche annunciato a tutti di essere innamorato di lei. A quel punto, Spencer ha ricattato la coppia minacciando di denunciare Taylor per avergli sparato molti anni prima se loro avessero testimoniato contro Sheila.
Il medico e la Forrester, messi con le spalle al muro, hanno ceduto al ricatto e la Carter è tornata in libertà. La donna si è poi trasferita a casa di Bill, il quale si è messo contro tutta la sua famiglia pur di stare con Sheila. In realtà, l’editore, in combutta con Ridge Forrester e con l’FBI, ha fatto credere alla Carter di amarla solo per spingerla a confessare due omicidi di cui si è resa responsabile e per farla nuovamente arrestare.
Beautiful, anticipazioni italiane: la Carter si lancerà dal balcone per sfuggire all’arresto
Bill, per rendere più credibile la sua farsa, ha chiesto a Sheila di diventare sua moglie per carpire definitivamente la sua fiducia e metterla in condizione di confessare i propri efferati crimini. Le anticipazioni Beautiful relative ai prossimi episodi italiani annunciano che Spencer finalmente riuscirà a conseguire il suo ambizioso obiettivo. La Carter, infatti, non solo accetterà di sposare l’editore, ma gli confesserà di aver commesso due omicidi, ignara che la sua confessione sia stata registrata dalla polizia.
Poco dopo, però, Sheila ascolterà una conversazione telefonica tra Ridge e Bill e apprenderà con sgomento di essere stata ingannata. La dark lady, così, per non essere catturata dalla polizia, si lancerà dal balcone e, dopo essere uscita illesa dalla caduta, fuggirà in auto, mentre Bill la inseguirà.
Beautiful, Sheila proporrà a Deacon di fuggire con lei per non finire in carcere
Sheila, dopo essere riuscita a scappare dalla villa di Bill, si darà alla fuga con la polizia che la cercherà dappertutto. La dark lady, scioccata per essere caduta nella trappola di Spencer, deciderà di chiedere aiuto a Deacon, con il quale ha intrecciato una relazione clandestina. Sharpe, nel frattempo, sarà nel suo locale in compagnia di Hope e i due saranno impegnati a chiacchierare quando l’uomo riceverà un messaggio da parte di Sheila. Quest’ultima inviterà Deacon a raggiungerla a casa sua e lui asseconderà la richiesta della donna.
In seguito, quando i due amanti si incontreranno, la Carter riferirà a Sharpe di essere stata un’ingenua a cadere nel piano di Bill, il quale l’ha spinta con l’inganno a confessare i propri crimini per farla finire definitivamente in carcere. Deacon sarà sconvolto di fronte al racconto di Sheila, soprattutto quando la donna gli proporrà di scappare con lui per rifarsi una vita altrove ed evitare di tornare in prigione. Cosa deciderà di fare Sharpe? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio