Anticipazioni Amici, sesta puntata 23 ottobre 2022: spoiler su allievi e ospiti

Pubblicato il 19 Ottobre 2022 alle 14:00

Gli spoiler della puntata di Amici di Maria De Filippi in onda domenica 23 ottobre su Canale 5: esito del televoto su Asia, gare, sfide e ospiti

Anticipazioni Amici, sesta puntata 23 ottobre 2022: spoiler su allievi e ospiti

Anche questa settimana tornano le anticipazioni di Amici per la sesta puntata del pomeridiano, che andrà in onda domenica 23 ottobre su Canale 5. Gli spoiler di questo appuntamento saranno ricchi di colpi di scena dal momento che è ancora in sospeso un importante televoto. Il pubblico potrà scoprire se Asia Bigolin conquisterà il primo banco del pubblico di Amici 22. In più gli allievi dovranno affrontare nuove gare interne giudicate da importanti ospiti, i quali stileranno delle classifiche. In base all’esito di questi confronti alcuni cantanti e ballerini potrebbero finire in sfida, rischiando il loro posto nel talent di Maria De Filippi.

Amici anticipazioni, 23 ottobre: Rita e Piccolo G. a rischio eliminazione?

Nella scorsa puntata di Amici 22 la ballerina Rita e il cantante Piccolo G. hanno ricevuto un ultimatum dai loro professori. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono in attesa di un miglioramento dei loro allievi. Nella registrazione di oggi si scoprirà se i due ragazzi sono riusciti a risollevarsi e a soddisfare le aspettative dei loro coach. Al momento entrambi rischierebbero di essere sospesi o addirittura eliminati andando incontro al televoto per il “banco del pubblico”.

Amici 22 spoiler: orari e prime informazioni sulla registrazione

Le anticipazioni di Amici riguardo la registrazione di oggi verranno aggiunte in tempo reale. Le riprese inizieranno intorno alle ore 16:00 e termineranno circa alle ore 18:00. Per non perderti gli spoiler aggiorna questa pagina web.

Amici 22 Anticipazioni, ospite Alex Wyse e giudici gare

La puntata del 23 ottobre di Amici 22 si apre con un ospite molto atteso: l’ex allievo Alex Wyse che ha presentato il suo nuovo singolo «Mano Ferma». La gara tra i cantanti sulle cover è stata giudicata da Nek con all’ultimo posto Ndg. La classifica dei ballerini, invece, è stata fatta da Eleonora Abbagnato che ha messo all’ultimo posto Mattia Zenzola ed Asia.

Classifica Canto:

1. Aaron 8
2. Niveo 8-
3. Piccolo G 8—
4. Tommy 7,5
4. Wax 7,5
5. Ndg 6,5 (in verifica col coach)

Classifica ballo:

1. Maddalena 8
1. Samuel 8
1. Ramon 8
2. Claudia 7
2. Gianmarco 7
3. Samu 6
3. Ludovica 6
4. Asia 5 ( aperto televoto per la riconferma del banco)
4. Mattia 5 (in verifica col caoch)

Amici spoiler, bacio in studio tra due allievi: chi sono

All’allieva Megan è stata assegnata una coreografia di latino in coppia con Mattia Zenzola. I due si sono baciati in studio durante il ballo per scena, ma Maria De Filippi è sorprendetemente intervenuta. La conduttrice ha parlato con Zenzola facendogli confessare che tra lui e Maddalena c’è del tenero. Infine è stato mandato un video in cui si è visto il nascere della loro relazione.

Amici Anticipazioni domenica 23 ottobre: sfide e compiti

Oltre al compito di Maddalena, anche la cantante Federica ha svolto un compito ed è stata giudicata bravissima da Rudy Zerbi. Diverso è stato l’esito dell’esibizione assegnata da Lorella Cuccarini a Cricca, fortemente criticato da Zerbi e Arisa.

Amici 22, anticipazioni banco del pubblico: l’esito del televoto

Maria De Filippi ha comunicato l’esito del televoto riguardante il banco del pubblico assegnato ad Asia Bigolin. L’ex allieva di Raimondo Todaro è ufficialmente salva, infatti, i telespettatori hanno deciso che deve rimanere ad Amici 22.

Le professioniste di Amici 22 si esibiscono per le donne iraniane

In seguito ad una lettera inviata da una donna iraniana residente in italia, indirizzata a Maria De Fillipi, le professioniste sono scese sul palco. Elena D’Amario e Giulia Stabile hanno ballato una coreografia sulla canzone di un giovane morto per difendere i diritti delle donne in Iran, emozionando fortemente i presenti in studio.

Amici Anticipazioni, gara inediti e improvvisazione: chi ha partecipato

Per i cantanti è stata indetta una seconda gara interna riguardante gli inediti, il cui vincitore è stato Piccolo G. Per quanto riguarda i ballerini, invece, è stata fatta una gara di improvvisazione con tema il sex appeal. I partecipanti dovevano esprimere la loro sensualità, indirizzando le loro intenzione ad una ragazza seduta su una sedia. Ad esibirsi in questo caso: Ramon, Mattia e Gianmarco. In tale prova c’è stato un siparietto divertante in quanto Ramon ha deciso di ballare con la maestra Celentano.

Amici spoiler, una difficile sfida per Rita: interviene la De Filippi

L’allieva di Alessandra Celentano è stata messa in discussione da Emanuel Lo. Tuttavia, Maria De Filippi ha spiegato che Rita soffre di alcune delicate difficoltà che non le permettono di esprimersi al meglio. La ballerina, infatti, è disgrafica, discalculica e dislassica. Maria De Filippi ha chiesto che la sfida fosse annullata, ma Rita l’ha voluta svolgere ugualmente e l’ha vinta.

Alessandra Celentano contro Mattia Zenzola: cosa è successo

Alessandra Celentano è intervenuta severamente contro Mattia Zenzola, dopo la rumba ballata con Maddalena. La maestra ha criticato i pantaloni indossati dal ballerino, reputati brutti e inadatti. La Celentano ha specificato di voler prendere dei provvedimenti in merito a ciò, con grande dissenso di Mattia.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi