Anticipazioni Amici 22, terza puntata 2 ottobre: chi è in sfida

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 16:00

Gli Spoiler del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi di domenica 2 ottobre: esibizioni, gare e sfide

Anticipazioni Amici 22, terza puntata 2 ottobre: chi è in sfida

Nuovo appuntamento settimanale con le Anticipazioni di Amici 22. Scopriremo chi tra gli allievi rischierà il banco in seguito a nuove gare. I cantati e i ballerini arrivati ultimi nelle rispettive classifiche generate da alcuni ospiti scelti da Maria De Filippi e dalla produzione, dovranno affrontare una sfida. La messa in onda è prevista, invece, per domenica 2 ottobre su Canale 5. L’edizione è decisamente già entrata nel vivo con i primi contrasti. Durante la settimana sono venuti fuori aspri giudizi dei professori su alcuni allievi. Riusciranno tutti a confermare il loro banco?

Amici 22, Zerbi e Celentano contro due allievi: cosa è successo

La severità dei professori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è venuta fuori durante la settimana appena trascorsa. La ballerina Asia è stata ampiamente criticata dalla docente di classico, che non la ritiene un elemento valido della scuola. Tra gli ultimi avvenimenti è sicuramente da tenere in conto anche il dissidio tra Wax e Zerbi, infatti, quest’ultimo ha definito il cantante ripetitivo e privo di personalità. Sicuramente le discussioni si protrarranno anche nel corso della registrazione di Amici prevista per oggi.

Anticipazioni Amici 22: quando inizia la registrazione

Su questa pagina web vi forniremo tutte le anticipazioni della terza puntata di Amici 22 in tempo reale, ogni volta che ci saranno nuovi aggiornamenti. La registrazione è già in corso e terminerà per ore 18:00. Aggiorna la pagina per leggere tutti gli Spoiler.

Amici 22 spoiler: ospiti della puntata e la confessione di Mattia

La puntata del 2 ottobre di Amici 22 sarà ricca di ospiti, primi i Pinguini Tattici Nucleari e a seguire Achille Lauro. Si sono avvicendate le gare di cantanti e ballerini, ma un momento ha toccato molto il pubblico. Mattia Zenzola ha parlato del momento in cui ha dovuto abbandonare la scuola a causa dell’infortunio alla caviglia. Il ballerino ha ammesso la delicatezza del «momento buio» che ha vissuto, cercando il lato positivo e applicandosi sul perfezionamento della tecnica. Il tutto è avvenuto a seguito della gara interna tra i ballerini giudicata dall’ex concorrente Anbeta. La classifica per il canto, invece, è stata stilata da Lauro.

Classifica ballo:

  1. Ludovica
  2. Mattia, Megan e Ramon
  3. Gianmarco e Samuel
  4. Samuele
  5. Maddy
  6. Asia

Classifica Canto:

  1. Ndg e Wax
  2. Tommy
  3. Federica è Andre
  4. Piccolo G, Arlron e Niveo

Anticipazioni Amici 22: una maglia sospesa per un allievo

La professoressa Celentano ha ritenuto di proseguire nel sospendere la maglia del suo allievo Ramon, per motivi prettamente disciplinari. La docente è arrivata addirittura a dire al ballerino classico che non sente di essere l’insegnante giusta per lui e che se vuole può cambiare squadra. Comportamenti degli allievi hanno portato la produzione a prendere provvedimenti per i concorrenti di Amici 22.

È stato mostrato un video in cui si mostravano dei comportamenti non adeguati in Casetta, perciò l’ultimo classificato delle gare sarebbe stato messo in sfida immediata. Aron, Niveo e Piccolo G. sono salvi e hanno riconquistato il loro banco. Per sdrammatizzare é stato mostrato anche un video nel quale Ramon dispensa consigli di moda a vari allievi, sfoggiando qualità da stilista.

Amici 22, Alessandra Celentano contro Emanuel Lo: il compito per Rita

Nella terza puntata di Amici 22, oltre a quello con Ramon, la prof. Celentano ha avuto un forte scontro con Emanuel Lo. Il motivo del contendere è un compito assegnato dal maestro Hip Hop alla ballerina Rita, allieva di Alessandra. Emanuel non ha gradito l’esibizione della ragazza e la coach si è prodigata per difenderla.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi