Amici 22, Wax sbotta contro Rudy Zerbi. Il web insorge: «Arrogante»

Pubblicato il 26 Settembre 2022 alle 17:30

Il cantante di Amici di Maria De Filippi non ha preso bene le critiche di Zerbi, il pubblico di Canale 5 gli va contro

Amici 22, Wax sbotta contro Rudy Zerbi. Il web insorge: «Arrogante»

Nel Daytime di Amici 22 andato in onda il 26 settembre, Wax ha sbottato contro Rudy Zerbi. Il professore di canto durante la seconda puntata del pomeridiano ha chiesto al ragazzo di esibirsi in "Wonderwall". Le aspettative di Zerbi non sono state soddisfatte, ragion per cui ha speso ampie critiche nei confronti dell’operato del cantautore. Wax, dal canto suo, non ha accetto per nulla l’opinione del coach. Ha esternato il suo malcontento con i compagni di avventura, ma il pubblico di Canale 5 è insorto definendolo: «Arrogante».

Amici 22, Rudy Zerbi smonta Wax: «Ripetitivo e senza personalità»

Non è stato un Daytime di Amici semplice per il cantante Wax quello appena andato in onda su Canale 5. Rudy Zerbi ha deciso di esprimere il suo parere sull’operato artistico dell’allievo di Arisa, non risparmiando giudizi negativi. Zerbi ha criticato Wax additandolo come ripetitivo e senza personalità. Ovviamente questi pareri non sono passati inosservati, da subito la vincitrice della scorsa edizione di Ballando con le Stelle ha cercato di difendere l’elemento della sua squadra. Lo stesso Wax ha sbottato a causa di Rudy Zerbi con gli altri cantanti e ballerini.

Wax sbotta per colpa di Rudy Zerbi: cosa ha detto

Wax ha rivelato di essere completamente in disaccordo con Rudy Zerbi, anzi non si aspettava assolutamente un giudizio così aspro sul suo recente operato nella scuola più famosa d’Italia. "Non mi aspettavo che la fine del suo discorso potesse essere che non ho identità" ha sottolineato l’allievo di Arisa. Per di più ha ribaltato la situazione aggiungendo che il suo lato forte è l’identità artistica, contestata da Rudy.

Amici 22, il pubblico contro Wax:" Sei arrogante"

Come è successo nella settimana precedente, i giudizi dei professori di Amici continuano a far discutere. Questa volta, però, il pubblico si è soffermato proprio sulle parole di Wax. Il suo disaccordo totale con Rudy Zerbi è parso come un atteggiamento poco costruttivo nei confronti delle critiche ricevute. In molti sotto i video pubblicati dalle pagine ufficiali di Amici l’hanno additato come arrogante e presuntuoso. Riuscirà Wax a ribaltare questi giudizi nei prossimi Daytime di Amici 22?


ARGOMENTI: Rudy Zerbi - Amici di Maria De Filippi