Anticipazioni Amici 22, speciale Natale: cosa andrà in onda

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 14:25

Gli Spoiler dello speciale di Natale del talent di Maria De Filippi: cosa faranno cantanti e ballerini

Anticipazioni Amici 22, speciale Natale: cosa andrà in onda

Le anticipazioni di Amici 22 non sono finite, infatti, Maria De Filippi sorprenderà il pubblico con uno speciale di Natale. Sulla piattaforma digitale WittyTv andrà in onda "Natale con Amici", previsto proprio per il 25 dicembre 2022. Cantanti e ballerini si esibiranno nello studio di Cinecittà per allietare il giorno di festa del pubblico che solitamente li segue su Canale 5. La produzione, inoltre, ha previsto un momento in cui i protagonisti della scuola più famosa d’Italia potranno ricevere gli auguri dai loro fan.

Anticipazioni Amici 22, speciale Natale: cosa faranno gli allievi

Amici di Maria De Filippi non lascerà a bocca asciutta gli affezionati nemmeno nelle feste. Sono previsti, infatti, dei contenuti speciali proprio per il giorno di Natale. Secondo le anticipazioni trapelate da Roma, su WittyTv verrà caricata una breve puntata in cui gli allievi e il loro talento saranno sotto i riflettori. Maria De Filippi ha pensato proprio a tutto e nonostante la pausa su Canale 5, ci sarà comunque il modo di seguire le vicende della scuola.

Natale con Amici: gli allievi ricevono gli auguri dai fan

Come annunciato dalle pagine social di WittyTv, gli allievi di Amici 22 potranno riceve gli auguri dei loro sostenitori. Ai ragazzi arriverà un’ondata di affetto dai loro fan, dopo alcune visite ricevute in questi giorni. Con molta discrezione, cantanti e ballerini hanno incontrato alcuni dei loro famigliari, dal momento che trascorreranno il Natale lontano da casa. Il tutto dovrebbe essere mandato in onda su Canale 5 proprio negli ultimi Daytime di dicembre previsti per giovedì 22 e venerdì 23, ma per il momento da Mediaset non ci sono conferme su questo spoiler di Amici.

Anticipazioni Amici, cantanti e ballerini liberi di pubblicare sui social: in arrivo contenuti inediti

Come i fan più attenti avranno potuto notare, quest’anno la produzione ha dato maggiore libertà a cantanti e ballerini per quanto riguarda le pubblicazioni sui social. Durante le festività, in particolare per festeggiare l’inizio del nuovo anno, i giovani talenti saranno autorizzati a mostrare con foto e video come trascorreranno questi giorni di festa in cassetta. Noi di tvpertutti continueremo a tenervi informati su tutto ciò che accade ad Amici di Maria De Filippi anche durante le festività.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi