Anticipazioni Amici 22, ingressi al serale e eliminati del 12 marzo

Pubblicato il 3 Marzo 2023 alle 13:15

Gli spoiler del talent di Maria De Filippi di domenica 12 marzo 2023: cosa è accaduto nell’ultima puntata del pomeridiano

Anticipazioni Amici 22, ingressi al serale e eliminati del 12 marzo

Le anticipazioni della puntata del 12 marzo 2023 di Amici 22 sono attesissime dal pubblico di Canale 5, poiché rappresentano l’ultima occasione per conoscere le novità riguardanti gli allievi della stagione pomeridiana del programma. A partire dal 18 marzo, infatti, il talent show di Maria De Filippi si trasferirà in prima serata, suscitando grande curiosità tra i fan. Alcuni giovani talenti sono ancora in attesa di sapere se otterranno la maglia dorata, che garantisce l’accesso al serale, o se dovranno lasciare il programma. I professori si apprestano a fare le loro ultime scelte, cercando di colmare i posti rimasti disponibili. Attualmente, sono già dieci i posti occupati, ma la padrona di casa non ha imposto limiti alla volontà dei coach. Chi saranno gli ultimi allievi di Amici 22 ammessi al serale?

Anticipazioni Amici 22: il primo impegno lavorativo di Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo

Le anticipazioni di Amici 22 oggi hanno un sapore diverso. Da un lato, c’è la curiosità del pubblico di sapere chi saranno gli ultimi allievi ammessi al serale, dall’altro ancora riecheggia il dispiacere per la perdita di Maurizio Costanzo. La registrazione della puntata di oggi di Amici sarà il primo impegno lavorativo di Maria De Filippi dopo la scomparsa del caro marito. Sono stati giorni intensi e difficili per la conduttrice, che nonostante il dolore ha deciso di rimettersi subito al lavoro. La De Filippi è nota per la sua determinazione e la ripresa celere dei suoi programmi Mediaset ne è un’altra dimostrazione. Nel frattempo, sui social si susseguono messaggi di vicinanza e di stima dedicati a lei.

Come leggere gli spoiler di Amici 22 della puntata del 12 Marzo 2023

Domenica 5 marzo andrà in onda la registrazione di Amici del 26 febbraio 2023. Mentre, le anticipazioni della domenica successiva saranno disponibili su questa pagina web a termine delle riprese, che inizieranno intorno alle ore 15:00.

Amici Anticipazioni, due allievi eliminati e tutti gli allievi in discussione: i dettagli

Le anticipazioni di Amici 22 dell’ultima puntata del pomeridiano partono con due eliminazioni. Niveo e Benedetta non sono al serale, ma Maria De Filippi ha assegnato alla ballerina un contratto per farla rimanere in casetta e per far coppia con Mattia Zenzola. Tutti gli allievi sono stati messi sott’esame dall’intera commissione dei professori, in quanto la produzione ha deciso che al serale sarebbero potuti entrare solo 15 talenti. In virtù di questa decisione cantanti e ballerini hanno dovuto confermare le maglie dorate.

L’accesso al serale era garantito in base alle votazioni raggiunte, i più meritevoli sono passati allo show in prima serata immediatamente (media dell’8 ndr.) e a seguire gli altri:

1. Angelina, Maddalena, Isobel e Federica
2. Aaron e Mattia
3. Alessio, Piccolo G, Ramon, Samu, Gianmarco, Megan, Cricca e Wax

Amici 22: chi è il direttore artistico del Serale

Maria De Filippi ha svelato alcuni dettagli sul serale di Amici 22 che inizierà il 18 marzo 2022. La padrona di casa ha annunciato che il direttore artistico sarà Stephane Jarny. Il celebre coreografo è gia di casa nel talent, avendo diretto le precedenti edizioni dopo l’abbandono di Giuliano Peparini.

La puntata del 12 marzo non sarà priva di ospiti, infatti sul palco dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici è salita Francesca Michielin.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi