Anticipazioni Amici 22, eliminati e ingressi al serale del 26 febbraio

Pubblicato il 23 Febbraio 2023 alle 13:15

Gli spoiler della puntata di Amici di Maria De Filippi in onda domenica 26 febbraio 2023: i dettagli sulla penultima registrazione del pomeridiano

Anticipazioni Amici 22, eliminati e ingressi al serale del 26 febbraio

Le anticipazioni di Amici 22 questa settimana sono decisive, dal momento che questa è la penultima registrazione prima del Serale. Il talent di Maria De Filippi si sposterà a breve il sabato sera in prima serata su Canale 5 e il pubblico attende di sapere chi saranno gli allievi ammessi. Attualmente sono cinque i protagonisti che già indossano la maglia dorata: Angelina Mango, Isobel Kinnear, Ramon Agnelli, Maddalena Svevi e Gianmarco Petrelli. Diversi cantanti e ballerini ancora fremono in attesa di sapere se avranno l’opportunità di debuttare in prime time. Chi saranno i prossimi allievi ad entrare al Serale di Amici 22?

Anticipazioni Amici 22, quante registrazioni mancano al Serale: i dettagli

Il Serale di Amici 22 è davvero dietro l’angolo, infatti, le registrazioni rimaste prima del grande evento sono solamente due. Una di queste è prevista proprio per oggi 23 febbraio, durante la quale ci saranno diverse ammissioni allo show in prime time. In particolare, dovrebbero essere assegnate le maglie dorate a vari cantanti, in quanto l’unica rappresentante di categoria al serale è Angelina Mango. Per aiutare i professori in questa decisione verranno mostrate alcune classifiche, in grado di dare un quadro chiaro dell’andamento dei ragazzi nella scuola fino a questo momento.

Come leggere gli spoiler di Amici 22 della puntata di domenica 26 febbraio

La registrazione di oggi inizierà intorno alle 15:30, per leggere gli spoiler di Amici di Maria De Filippi della puntata di domenica 26 febbraio basterà aggiornare questa pagina web.

Amici 22 anticipazioni: due allievi eliminati e nuove maglie per il serale assegnate

Gli spoiler di Amici 22 si aprono con i nuovi ingressi allo show del sabato sera, che sono stati svariati. Sono ufficialmente al Serale: Mattia Zenzola, Alessio, Federica, Samu e Wax. Se da un lato c’è la gioia di ben cinque allievi per il traguardo raggiunto, dall’altra c’è la delusione. Paky e MezKal sono stati eliminati da Amici, i loro professori non li hanno ritenuti pronti per il palco di prime time Mediaset. Rudy Zerbi ha chiesto, però, che il suo allievo potesse tornare il prossimo anno e Maria De Filippi ha accettato la proposta.

Amici 22, le classifiche e gare del 26 febbraio: ospiti Giorgia e Veronica Peparini

Come di consueto, anche nella penultima puntata del pomeridiano si sono svolte le consuete gare di canto e ballo, di cui sono stati giudici rispettivamente: Giorgia e Veronica Peparini, insieme a Virginia Toppi e Samantha Togni.

Classifica canto:

  • Wax (domenica uscirà il suo videoclip)
  • Cricca
  • Aaron
  • Federica
  • Ndg
  • Piccolo G
  • Mezkal
  • Niveo

Tutti i cantanti si sono esibiti con i loro inediti ad eccezione di Ndg. In più gli inediti di Wax, Angelina e Aaron non potranno essere prodotti. Rudy Zerbi ha reso noto di non essere certo di garantire l’accesso al serale dei suoi allievi: Aaron e Piccolo G, addirittura sta valutando l’eliminazione di entrambi.

Classifica ballo:

  • Alessio
  • Samu
  • Mattia
  • Megan
  • Paky
  • Benedetta

La maestra Alessandra Celentano ha eliminato Paky dal momento che pensava fosse più forte di Samu, ma ha decretato che Alessio sia preparato e pertanto portare tanti ballerini che praticano lo stesso stile al Serale non è utile.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi