Anticipazioni Amici 22, eliminati e ingressi al Serale del 5 febbraio 2023

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle 13:15

Gli spoiler di Amici di Maria De Filippi della puntata di domenica 5 febbraio 2023: sfide, gare, ospiti, ingressi al serale ed eliminazioni

Anticipazioni Amici 22, eliminati e ingressi al Serale del 5 febbraio 2023

L’appuntamento con le anticipazioni di Amici 22 si rinnova anche questa settimana, in attesa della puntata di domenica 5 febbraio 2023. Gli allievi della scuola sono impegnati nella corsa verso il Serale, che avrà inizio il prossimo Marzo. La possibilità di accedere allo show in prima serata verrà data, come nelle scorse settimane, dai professori di appartenenza. Attualmente hanno raggiunto questo traguardo solo due ballerini della squadra di Alessandra Celentano: Isobel Kinnear e Ramon Agnelli.

Amici 22 Anticipazioni, polemiche per l’eliminazione di Samuel Antinelli: Todaro perde colpi?

Samuel Antinelli è stato eliminato da Amici 22 la scorsa settimana, Raimondo Todaro ha deciso di sostituirlo con il ballerino Alessio Cavaliere. Questa decisione ha indignato fortemente il pubblico di Canale 5, che si è schierato contro l’ex maestro di Ballando con le Stelle. Pare proprio che con le sue ultime mosse, Raimondo abbia perso molti consensi. Anche il rapporto con l’allievo Mattia Zenzola ha trovato piccoli ostacoli da quando il ballerino latino si è rivolto ad Alessandra Celentano per alcuni consigli di stile. Su questo punto, però, i fan sono più fiduciosi dal momento che tra Zenzola e il suo maestro c’è sempre stato un rapporto fatto di forte stima professionale e affetto.

Spoiler Amici 22: come seguire le anticipazioni del 5 febbraio 2023

Nella registrazione di oggi ci saranno nuove eliminazioni o ingressi al serale? Negli spoiler di Amici 22 in esclusiva per tvpertutti sveleremo tutti i dettagli. Per seguire le anticipazioni basterà aggiornare questa pagina web, le riprese inizieranno alle ore 15:00 circa.

-Anticipazioni in aggiornamento-
Gli spoiler verranno aggiunti qui di seguito

Amici 22 Anticipazioni, Samu Sagreto vince la sfida e Megan cambia squadra

Le anticipazioni di Amici 22 iniziano con una buona notizia: Samu Segreto ha vinto la sfida ed è uffficialmente salvo. L’attesa è, dunque, finita per il ballerino che la scorsa settimana è rimasto sul filo di un rasoio per mancanza di sfidanti. Vi possiamo svelare anche l’ospite della puntata: Bresh. In più c’è stato un colpo di scena inaspettato, Megan è diventata allieva di Emanuel Lo, lasciando definitivamente la squadra di Todaro.

Amici Spoiler: gare e giudici del 5 febbraio 2023

Come di consueto ci sono state le gare che hanno visto protagonisti gli allievi di Amici 22. Per il canto hanno giudicato le esibizioni: Baby K, Francesco Sarcina e Peppe Vessicchio; per il ballo ha stilato la classifica Rossella Brescia.

Classfica Canto:

  • Niveo
  • Cricca
  • Angelina
  • Ndg
  • Piccolo G.
  • Federica e Jore
  • Wax

Classifica Ballo:

  • Maddalena
  • Alessio
  • Gianmarco
  • Samu
  • Paky
  • Benedetta
  • Megan

Sia per i cantanti, che per i ballerini c’è stato un mini-torneo con premi. Hanno partecipato Angelina, Cricca e Niveo, la vincitrice è Angelina Mango su decisione di Vessicchio. Il vincitore del ballo è Alessio Cavaliere, che ha sfidato Maddalena e Gianmarco. Per questa gara interna è tornato ad Amici di Maria De Filippi l’ex allievo e professionista: Sebastian Melo. Alla fine sono stati rivelati anche i vincitori del contest di radio Mediaset: Piccolo G e Federica.

Amici 22: compiti e discussioni tra Cricca e Arisa

Samu Segreto ha svolto un compito di danza classica (che era stato assegnato a Gianmarco nelle scorse settimane ndr.). Emanuel Lo ha specificato che se avesse ottenuto una sufficienza dalla maestra Celentano, lo avrebbe spedito direttamente al serale. Purtroppo, non è stato così dal momento che l’esibizione non ha raggiunto lo scopo desiderato. É scoppiata una breve discussione tra Cricca e Arisa, a causa di un compito assegnato dalla professoressa. Ad un certo punto la cantante ha intimato all’allievo di rimanere umile ed esssere meno strafottente.

Maria De Filippi parla del Capodanno Gate: cosa è successo con Wax

Maria De Filippi torna a parlare del Capodanno Gate dopo diversi giorni. La conduttrice si è rivolta a Wax, rivelando che si è molto arrabbiata con il giovane cantante, in quanto può fare davvero tanto nella sua vita nonostante ogni tanto perda la retta via. É stato puntualizzato anche che Wax si è portato il peso di quanto accaduto come unico responsabile, soffrendo per la situazione. Le colpe, invece, sono da dividere con tutti i responsabili del cattivo comportamento all’interno della casetta.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi